Oroscopo di oggi 11 dicembre: i segni fortunati di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di oggi, martedì 11 dicembre. Cosa ci riservano i segni zodiacali? La risposta nell’App “Astri di Paolo Fox” con le previsioni dell’astrologo più famoso.

ARIETE: Gli impegni sono tanti, la fatica pure. Lo stress rischia di accumularsi. Fortunatamente però avete una carica di energia che compenserà gli stati d’ansia e le tensioni che una certa situazione comporterà.

TORO: In amore sarà necessario affrontare delle criticità, anche acute in questa giornata. Dovrete essere molto abili a gestirle, evitando di esasperare i conflitti e spingere il vostro partner a decisioni drastiche.

GEMELLI: I progetti procedono spediti e oggi arriveranno anche risultati che vi renderanno ancora più ottimisti. Merito soprattutto di una vostra spiccata predisposizione all’ascolto di buoni consigli.

CANCRO: In amore volete essere al centro dell’attenzione e si vi sentite trascurati siete spinti quasi ad allontanarvi per ripicca. Cercate invece di riguadagnare la scena, rimettendovi in gioco e tirando fuori le vostre armi migliori.

LEONE: Oggi finalmente potrete togliervi di torno una persona che vi sta creando problemi sul lavoro. Avrete anche l’occasione per dire ciò che pensate senza troppi peli sulla lingua. Cercate però di non cadere nelle provocazioni.

VERGINE: State vivendo un periodo molto positivo sotto diversi punti di vista. La vostra simpatia vi rende attraenti e vi permette di ampliare il vostro giro di conoscenze con vantaggi sotto diversi aspetti.

BILANCIA: Sul lavoro tutto procede a gonfie vele ma fate molta attenzione a chi sta cercando di superarvi con l’astuzia. Siate abili a prevenire e scongiurare certe mosse ostili, perché l’astuzia non manca neanche a voi.

SCORPIONE: Siete tentati di mettere alla prova il vostro partner per misurarne la fedeltà. Attenti però, perché non siete molto abili nel farlo e rischierete di peggiorare soltanto la situazione alimentando i vostri dubbi.

SAGITTARIO: Se siete single preparatevi ad incontri interessanti che risulteranno piacevoli e capaci di sbocciare presto in qualcosa di molto serio. Avete nuove occasioni da sfruttare per migliorare la vostra posizione economica.

CAPRICORNO: Purtroppo il passato è il vostro punto di debolezza, la paura di ripetere certi errori vi frena le decisioni. Oggi tuttavia riuscirete a superare questo stato grazie soprattutto all’aiuto di una persona che non vi aspettate.

ACQUARIO: Non fate il passo più lungo della gamba, non è infatti il momento di grandi cambiamenti. Meglio accontentarsi di ciò che si ha, anche se non vi soddisfa pienamente. Rischioso avventurarsi su sentieri incerti.

PESCI: Attenti alle tentazioni. I vostri problemi di cuore potrebbero spingervi ad evadere, magari concedendovi al collega di lavoro che vi fa la corte da tempo. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Potreste essere facilmente scoperti.

Condividi!

Tagged