Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 13 dicembre: cogliete l’attimo

In Rilievo Oroscopo

Giovedì 13 dicembre, come ogni giorno andiamo a scrutare i segni zodiacali con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App “Astri di Fox”

ARIETE: Oggi potreste perdere la testa per una persona, ma state molto attenti perché il vostro amore potrebbe tradursi in qualcosa di impossibile da raggiungere. In arrivo interessanti novità sul lavoro.

TORO: Qualcuno potrebbe tentare di mettervi in cattiva luce in questa giornata. Dovrete stare quindi bene in guardia e guardarvi attentamente le spalle.

GEMELLI: Attenti a non fare il passo più lungo della gamba in campo economico anche se c’è chi è pronto a sostenervi. Preparatevi ad una delusione amorosa, mentre sul lavoro meglio non caricarsi di troppi impegni.

CANCRO: Finalmente potrete avere l’opportunità di incontrare la persona giusta, una che vi fa stare bene e condivide i vostri stessi interessi. Ottime possibilità anche nel campo lavorativo.

LEONE: Oggi finalmente porterete a termine un progetto a cui tenete molto, e chi è in cerca di lavoro potrebbe ricevere una proposta allettante. In amore giocate sul vostro umorismo per conquistare il partner o chi vi interessa.

VERGINE: Sarete presi completamente da una questione di lavoro che non vi dà pace e non vi permette di pensare ad altro. In amore non offrite pretesti al vostro partner per dubitare della vostra fedeltà.

BILANCIA: Dovrete tenere a bada i vostri instinti che potrebbero spingervi a dire cose sbagliate o ad agire nel momento meno opportuno. Cercate invece di riflettere attentamente e cogliere l’attimo esatto per entrare in azione.

SCORPIONE: Non fatevi troppo condizionare dal timore di non riuscire a portare a compimento i vostri impegni, con calma farete tutto. Preparatevi a trascorrere una piacevole serata con il partner o in famiglia.

SAGITTARIO: Se vorrete far colpo su una persona dovrete farvi desiderare. Cercate quindi di non essere troppo disponibili e provate anche a sfuggire per qualche ora. Farete in modo che sia lei a non poter fare a meno di chiamarvi.

CAPRICORNO: Se avete dei problemi in ambito lavorativo dovrete cercare delle collaborazioni che possano aiutarvi a superare le difficoltà. Agire da soli potrebbe non portarvi benefici. In amore c’è aria di chiarimenti.

ACQUARIO: Ottenere tutto e subito non sarà possibile, in amore come sul lavoro. Cercate invece di mostrarvi pazienti, non forzando certe situazioni che hanno bisogno di tempo per maturare a dovere.

PESCI: Attenti a non generare equivoci con frasi o comportamenti che potrebbero essere male interpretati. Occhio alle nuove conoscenze, potrebbero diventare qualcosa di molto serio.

Condividi!

Tagged