Oroscopo di oggi 19 dicembre: previsioni e consigli di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Natale è sempre più vicino e allora andiamo a scoprire i consigli di Paolo Fox per questo mercoledì 19 dicembre con l’oroscopo tratto dall’App Astri.

ARIETE: Non fatevi troppo condizionare dalla paura di sbagliare, siate ottimisti perché presto arriveranno dei cambiamenti significativi nelle vostra vita. Al bando ansie e preoccupazioni.

TORO: Se siete single non sentite il bisogno di cercare nuove storie, se invece il vostro rapporto è solido allora preparatevi a vivere un Natale carico di emozioni. Se siete innamorati ma non corrisposti dateci un taglio.

GEMELLI: In amore dovrete essere molto chiari con il vostro partner, affrontare i problemi direttamente e senza equivoci. Attenti soprattutto a non farvi troppo influenzare dai sospetti e dalla gelosia.

CANCRO: Se non siete soddisfatti del vostro lavoro non cercate adesso alternative perché non riuscirete a trovarle. Stringete i denti e andate avanti. In amore possono nascere relazioni interessanti con persone inaspettate e improvvise.

LEONE: Sono favoriti gli incontri in questi giorni, quindi dovrete favorire le relazioni partecipando a  riunioni, cene di lavoro e altre iniziative agevolate dallo scambio degli auguri natalizi. Scenari positivi anche in amore,

VERGINE: Ci sono dei cambiamenti all’orizzonte che vi agitano molto e vi rendono nervosi. Attenti però a non sfogare sugli altri le vostre insicurezze. Cercate invece di tenere a bada gli umori negativi, presto le cose miglioreranno.

BILANCIA: Dovrete stare molto attenti a non acuire conflitti in famiglia, nella coppia e sul lavoro. Rischierete altrimenti di rovinarvi il Natale e non avere la giusta serenità per festeggiare con i parenti. Cercate invece di attenuare le tensioni.

SCORPIONE: In questi giorni saranno favoriti i nuovi incontri ma dovrete stare molto attenti alle nuove conoscenze. Non fatevi troppo condizionare dal primo impatto. Non è tutto oro quel che luccica, qualcuno potrebbe avvicinarsi a voi per puro interesse.

SAGITTARIO: Preparatevi a qualche conflitto determinato soprattutto da un vostro spirito ribelle che sembra rendervi intolleranti verso tutto ciò che vi circonda. Siete stufi della solita vita e vorrete cambiare tante situazioni intorno a voi.

CAPRICORNO: Tenete a bada l’impulsività anche se vi sentite carichi di energia e pronti ad affrontare ogni sfida. Occorre sempre cautela in ogni decisione specie quelle che potrebbero poi avere delle conseguenze difficili da gestire.

ACQUARIO: Approfittate di questi giorni che precedono il Natale per sistemare certe situazioni in famiglia, superare incomprensioni e litigi. Se può aiutare forse è il caso di non restare chiusi in casa ma progettare un viaggio o comunque una gita fuori porta.

PESCI: Se siete soli da troppo tempo non precludetevi la possibilità di nuovi incontri, l’amore potrebbe stare sotto l’albero. Create le condizioni per un Natale sereno, cercando di stemperare incomprensioni in famiglia e nella coppia. Siete favoriti da un clima positivo.

Tagged