Oroscopo di oggi 2 gennaio: anno nuovo e buoni propositi con Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Passato capodanno andiamo a scoprire come trascorrerà la giornata di oggi con l’oroscopo di Paolo Fox tratto liberamente dall’App “Astri di Fox”. LEGGI  anche oroscopo del 2019 e di gennaio. 

ARIETE: E’ arrivato il momento di mettere ordine nella vostra vita. Cercate di chiudere tutte le situazioni in sospeso e soprattutto sfruttate tutte quelle situazioni che possano migliorare la vostra posizione economica.

TORO: Valutate attentamente tutte le novità che si presenteranno a partire da oggi. Il nuovo anno è iniziato e con esso anche la capacità di migliorare la vostra condizione economica.

GEMELLI:  Attenti a non imbarcarvi in avventute troppo rischiose dal punto di vista finanziario. In questo momento dovete fare economia, limitare i costi e tagliare il superfluo. Spendere troppo è rischioso.

CANCRO: E’ arrivato il momento di considerare le alternative che vi sono state proposte a fine anno e che potrebbero migliorare la vostra posizione. Chiudete soprattutto le questioni che vi creano problemi.

LEONE: Dovrete iniziare ad investire sulla vostra vita facendo leva sulle vostre capacità. I risultati non arriveranno subito ma voi dovrete iniziare a preparare il terreno, tentando nuove strade professionali e sfidando la sorte se necessario.

VERGINE: Preparatevi a seri progetti di coppia. E’ arrivato il momento di pensare a rendere definitivamente stabile il vostro rapporto di coppia con un matrimonio, una convivenza o anche la nascita di un bebé. Approfittate del momento positivo.

BILANCIA: Si vedranno già i primi cambiamenti, soprattutto per chi sta iniziando una nuova attività o un nuovo lavoro. Ovviamente in questi giorni non sarete che concentrati su questo, con la convinzione di dover dare il massimo.

SCORPIONE: Mettetevi in gioco e non fatevi condizionare troppo dalla paura di sbagliare. Avete delle capacità che dovete mettere in campo e talenti da far fruttare. Un vero peccato non cogliere l’occasione o anche soltanto mostrarsi eccessivamente prudenti.

SAGITTARIO: Iniziate a pianificare la realizzazione dei vostri obiettivi. Avrete davanti un anno per ottenere risultati, ma dovrete iniziare da subito a costruire le condizioni perché i vostri progetti possano andare in porto.

CAPRICORNO: Periodo positivo per realizzare progetti che state coltivando da tempo. Saranno favoriti soprattutto coloro che tentaranno di avviare nuove attività o un nuovo lavoro, ma anche quelli che penseranno a seri rapporti di coppia.

ACQUARIO: In amore sarà necessario risolvere conflitti che si trascinano dalla fine del 2018. Non potrete più continuare a soprassedere, dovete prendere una decisione. Prestate molta attenzione alla gestione del denaro.

PESCI: Cercate di rivedere alcune priorità della vostra vita. Se fino ad oggi siete stati troppo concentrati sul lavoro, è arrivato il momento di dedicarvi di più agli affetti, al rapporto di coppia, alla famiglia, ai figli.

Condividi!

Tagged