Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 gennaio: la fortuna premia gli audaci

In Rilievo Oroscopo

Giovedì 3 gennaio, andiamo a scoprire cosa ci riserva l’oroscopo di Paolo Fox in questa giornata. Le previsioni sono tratte dall’App del noto astrologo.

ARIETE: Giornata molto impegnativa, durante la quale avrete modo di mettere in evidenza le vostre capacità. Stare fermi non vi sarà permesso. Saranno possibili le riconciliazioni in amore ma anche qualche piacevole nuovo incontro.

TORO: Approfittate di queste giornate per recuperare rapporti in crisi o per mettere da parte certe ostilità. Periodo propizio per l’amore, soprattutto per i single che avranno l’occasione di nuove conoscenze molto curiose ed interessanti.

GEMELLI:  Oggi dovrete affrontare le tante situazioni che avete in sospeso prendendo delle decisioni definitive. Avete rinviato troppo a lungo e adesso rischiate di pagarne le conseguenze. Se in amore avete delle difficoltà è arrivato il momento di affrontarle.

CANCRO: Dedicatevi di più all’amore in questi giorni. I rapporti di coppia potrebbero subire dei contraccolpi, al punto che potreste anche decidere di concedervi qualche scappatella. Tuttavia cercate di tenere a bada le vostre emozioni. Siate passionali ma senza strafare.

LEONE: Siate determinati nel raggiungere il successo e nel frattempo siate meno egoisti e più altruisti verso gli altri. Al tempo stesso dovrete essere molto abili nel tenere lontane quelle persone che sapete esservi ostili eche potrebbero intralciare i vostri progetti.

VERGINE: Questi giorni potreste risentire di una certa stanchezza accumulata in precedenza. Dovrete incontrare diverse persone, quindi prestate molta attenzione a come gestirete i vostri affari e il vostro tempo.

BILANCIA: Turbolenze vi attendono in campo sentimentale. Siate molto saggi nel gestirle. Ai single che sembrano rassegnati, il consiglio è di arrendersi all’amore se finalmente si affaccerà, lasciandosi andare alle emozioni e mettendo in mostra il miglior lato passionale.

SCORPIONE: Cercate in questi giorni di superare i problemi di cuore e i conflitti in amore venendo incontro il più possibile alle esigenze del vostro partner, senza essere troppo severi nei giudizi. In campo lavorativo sarete produttivi al massimo.

SAGITTARIO: Date libero sfogo alla vostra creatività. Siete favoriti nella realizzazione di progetti e nei nuovi incontri con la possibilità di una svolta sentimentale. Ma dovrete essere voi a fare in modo che tutto si realizzi.

CAPRICORNO: Percorsi nuovi vi attendono all’insegna di una maggiore stabilità. Dovrete dimostrare una spiccata capacità di reinventarvi, intraprendendo strade nuove e sfide. Dovrete avere la forza e la capacità di rischiare. I successi non mancheranno.

ACQUARIO: In amore avete occasione di ripianare certi contrasti del recente passato. Sarete favoriti soprattutto sul piano delle relazioni sociali con la concreta possibilità di nuove amicizie. Non sono esclusi incontri che potrebbero spingervi ad abbandonare le vostre certezze.

PESCI: In questi giorni evitate di dedicare troppa attenzione al lavoro e impegnate più tempo a risolvere i conflitti di coppia, a recuperare legami spezzati e a valutare certe nuove proposte. Non è il momento di consumare troppe energie. Meglio fermarsi a riflettere.

Condividi!

Tagged