La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 7 al 13 gennaio. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Le festività natalizie sono concluse e si torna quindi alle responsabilità quotidiane. Scopriamo come trascorreranno i prossimi sette giorni con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv.

ARIETE: Questa settimana sarà molto proficua per gli Ariete che vorranno riscoprire un sano rapporto di coppia. Le riappacificazioni sono a portata di mano, complice una vostra disponibilità a rivedere certi atteggiamenti. Anche sul lavoro e in famiglia sarà possibile ritrovare una piena armonia.

TORO: In amore dedicherete la settimana alla riflessione per prendere finalmente una decisione, sia se state vivendo una relazione travagliata, sia se siete single e non sapete se concedervi nuove avventure. Sul fronte lavorativo dovrete valutare attentamente certi progetti che si concretizzeranno entro fine mese.

GEMELLI:  Se siete single attendetevi importanti novità che vi faranno ricredere sull’amore. Se siete in cerca dell’anima gemella guardatevi attorno e non trascurate certi segnali che potrebbero spingervi a frequentare una certa persona. Sul lavoro saranno giorni frenetici perché sarete spesso pressati per conseguire risultati.

CANCRO: In amore purtroppo si riaffacceranno tensioni che pensavate superate. Purtroppo si ripresenteranno le stesse condizioni che vi hanno fatto litigare con il vostro partner nei giorni passati. Preparatevi anche ad alcune novità nel campo professionale, decisamente inattese e non auspicate.

LEONE: La passione riemergerà più forte che mai a beneficio del vostro rapporto di coppia che andrà così rafforzandosi. Preparatevi nei prossimi giorni a nuovi incontri, che potranno interessare sia la sfera sentimentale che quella lavorativa. Non sottovalutate l’importanza di certe persone che apparentemente potrebbero risultarvi di scarso interesse.

VERGINE: Sarà bene che teniate sotto controllo certe tensioni sentimentali che riaffioreranno a partire già da lunedì. Dovrete gestirle con cautela e pazienza perché potrebbero tramutarsi in autentiche rotture. Non fatevi troppo condizionare da certi incidenti di percorso che si presenteranno nei prossimi giorni. Non sarà nulla di drammatico anche se vi renderanno nervosi.

BILANCIA: Se siete single attendetevi qualche bella sorpresa a partire dalla giornata di martedì. Per quanto riguarda invece il comparto lavorativo potreste vivere una settimana sottotono almeno fino a giovedì, quando sarete chiamati a prendere delle decisioni che cambieranno i vostri progetti.

SCORPIONE: Settimana molto positiva sul fronte sentimentale, specie per le relazioni che durano da parecchio tempo. Il picco dell’amore e della passione lo raggiungerete verso giovedì. Buone notizie anche sul fronte lavorativo. Certi problemi che si sono presentati ad inizio anno vedranno finalmente una soluzione.

SAGITTARIO: Nel rapporto di coppia iniziate ad assumervi nuove responsabilità, non è più tempo di giocare con i sentimenti. Anche per i single si annunciano giorni di intensa passione, con nuovi incontri e ghiotte avventure. Sul lavoro attenti a gestire certi cambiamenti improvvisi che potrebbero complicarvi la vita.

CAPRICORNO: Questa settimana sarete concentrati soprattutto sul lavoro, perché avrete delle scadenze da rispettare. Dedicherete quindi poco tempo all’amore e questo non sarà apprezzato dal vostro partner che più volte si lamenterà con voi. Preparatevi a gestire malumori e tensioni. Andrà meglio nel weekend quando vi libererete dei troppi impegni.

ACQUARIO: I single che vorranno iniziare una relazione dovranno prima chiarire alcuni aspetti della propria vita che rischiano di mal conciliarsi con il rapporto di coppia. Anche i fidanzati o chi convive dovrà fare un esame della propria situazione sentimentale e prendere decisioni. Sul lavoro cercate di tenere d’occhio certe occasioni improvvise, evitando di farvele sfuggire.

PESCI: Ci saranno diversi momenti di incertezza nel rapporto di coppia e non sarà facile gestire malumori e rivendicazioni. Andrà meglio sul fronte lavorativo dove inizierete a vedere i frutti di certe idee e progetti che avete iniziato a sviluppare nel nuovo anno fra lo scetticismo generale.

Condividi!

Tagged