Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 7 gennaio. Come parte la settimana

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci presentato l’oroscopo della settimana, Paolo Fox con le previsioni tratte dalla sua App ci guida alla scoperta di questo lunedì 7 gennaio.

ARIETE: La giornata di oggi si presenta faticosa, soprattutto perché dovrete fare i conti con persone che cercheranno di ostacolarvi. Evitate polemiche e scontri diretti.

TORO: In amore fate attenzione a chi frequentate questa settimana. Evitate soprattutto di intrecciare relazioni con persone troppo simili a voi, con le quali inevitabilmente rischierete di scontrarvi.

GEMELLI:  Fate molta attenzione a certe discussioni che potrebbero nascere nella coppia. Dovrete decidere se continuare una storia complicata, caratterizzata da diffidenze e tradimenti. Insistere potrebbe rendere ingestibile la situazione.

CANCRO: Siete particolarmente nervosi e questo si riflette sia in campo lavorativo che sentimentale. In amore state lasciando troppa iniziativa al vostro partner come se voi non foste in grado di dirigere il gioco. Cercate di essere più risoluti.

LEONE: In amore siete in cerca di conferme. Oggi dovrete pazientare ancora in attesa di novità già dai prossimi giorni. Migliora la salute messa a dura prova negli ultimi giorni. Agite in ogni circostanza, siate presenti e attivi.

VERGINE: Siate pudenti in amore e ancora di più sul lavoro dove siete chiamati a gestire certi cambiamenti inattesi. Perdere la pazienza non vi aiuterà. Siate riflessivi e disponibili ad accettare il contributo degli altri.

BILANCIA: In questi giorni non cercate cambiamenti ad ogni costo e soprattutto non tentate avventure sentimentali con persone diverse dal vostro partner. Sarà importante per voi avere dei seri punti di riferimento.

SCORPIONE: Oggi potreste avere la possibilità di liberarvi finalmente di certi pesi che appesantiscono la vostra vita. Approfittate e liberatevene, perché soltanto così nei prossimi giorni potrete finalmente iniziare una nuova fase.

SAGITTARIO: Periodo di grandi novità sul fronte lavorativo. I cambiamenti vi spaventano e sarete spinti a mantenere lo status quo. Dovrete invece andare incontro ai cambiamenti con fiducia perché presto vedrete concretizzati i vantaggi.

CAPRICORNO: Periodo positivo per l’amore, mentre sul fronte lavorativo oggi sarà la giornata ideale per lasciarsi alle spalle un passato infruttuoso e iniziare nuovi progetti. Siete carichi di tanta energia da sfruttare al massimo.

ACQUARIO: Giornata ideale per i chiarimenti in amore, in attesa di una settimana che sarà decisamente positiva sul fronte sentimentale con nuovi incontri e importanti decisioni. Miglioramenti in arrivo anche nel campo economico.

PESCI: State rimettendo ordine nella vostra vita, soprattutto dopo alcune delusioni amorose che vi hanno ferito. Importante oggi non dare eccessivo sfogo al vostro pessimismo. Nuovi punti di riferimento stanno emergendo e con essi la forza e il coraggio di ripartire.

Condividi!

Tagged