La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 14 al 20 gennaio. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la settimana entrante come anticipate dal noto astrologo nella sua rubrica settimanale su DiPiùTv.

ARIETE: Preparatevi ad una settimana ricca di grandi emozioni. Soprattutto per i single si apre la possibilità di una concreta riscoperta dell’amore. Il cuore tornerà a battere. Occasioni propizie anche nel campo professionale con la possibilità di valutare alternative interessanti.

TORO: Sarà una settimana molto movimentata soprattutto dal punto di vista lavorativo. Sarà qui che vi troverete davanti a decisioni inaspettate, più o meno importanti da prendere. Valutate bene ogni situazione senza fretta nel decidere.

GEMELLI: La vita di coppia è piuttosto turbolenta, il vostro partner più volte vi metterà alla prova con diverse provocazioni alle quali però riuscirete a tenere testa. In campo professionale non fatevi troppo influenzare da chi potrebbe avere interesse a vedervi indeboliti.

CANCRO: I single che sono in cerca di nuove avventure potranno vivere delle situazioni travagliate con persone che saranno spinti a frequentare. Cercate quindi di essere prudenti e di non farvi troppo condizionare dall’attrazione fisica. Non sempre le persone più belle fuori lo sono anche dentro.

LEONE: Questa settimana si presenta caratterizzata soprattutto dalle spese. Infatti avrete di fronte diverse occasioni che potrebbero richiedere un impegno economico da parte vostra. Sarà bene valutare attentamente le effettive disponibilità finanziarie evitando di fare il passo più lungo della gamba.

VERGINE: Dovrete fare ripetutamente i conti con criticità in campo sentimentale dove vi saranno chieste continue conferme. Le relazioni potrebbero essere compromesse da interventi esterni, ma se solide e in piedi da molto tempo riusciranno a resistere. Quelle nate da poco saranno più a rischio.

BILANCIA: In campo professionale c’è in vista una svolta. Arriveranno in questi giorni delle proposte che sarà davvero difficile rifiutare soprattutto dal punto di vista economico. Non è escluso però che certe novità possano anche richiedere dei sacrifici da parte vostra.

SCORPIONE: La vita di coppia sta riprendendo vigore soprattutto perché avrete davanti la concreta possibilità di fare programmi e rendere il legame ancora più stabile soprattutto per chi desidera un matrimonio entro l’anno e magari la venuta di un bebè.

SAGITTARIO: Settimana positiva sul fronte sentimentale, anche se i single dovranno stare molto attenti alle scelte che andranno a fare. Potreste imbattervi nella persona sbagliata. Valutate attentamente pro e contro di una relazione. Anche sul lavoro attenti a qualche proposta poco attendibile.

CAPRICORNO: In campo sentimentale c’è in atto un periodo di forte recupero soprattutto per i single in cerca di nuove relazioni, ma anche per le coppie desiderose di rinsaldare il loro legame. Sul lavoro basta restare immobili ad attendere novità, createvi da soli le condizioni per migliorare la vostra posizione.

ACQUARIO: In campo professionale la settimana si presenta davvero proficua soprattutto grazie alla concreta possibilità di nuovi guadagni. Ma siete un segno che ama spendere e rischiate così di disperdere le nuove entrare in spese superflue. Cercate invece di fare economia.

PESCI: La settimana si presenta molto intrigante sul piano sentimentale fra relazioni da risvegliare, nuovi incontri e qualche occasione che potrebbe arrivare inaspettata. Sul lavoro tenete bene d’occhio chi sta in competizione con voi, prevederne le mosse potrebbe rivelarsi fondamentale.

Condividi!

Tagged