Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 14 gennaio: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox ci ha guidati alla scoperta dell’oroscopo della settimana. Adesso scopriamo invece cosa ci riserva questo lunedì 14 gennaio con le previsioni liberamente tratte dall’App del noto astrologo.

ARIETE: Il weekend vi ha rigenerati, ora siete pronti per una nuova relazione o per portare avanti un dolce sentimento. Se avete due storie in ballo è arrivato il momento della scelta definitiva seguendo la voce del cuore.

TORO: Siete un segno che ama la conservazione, ma da tempo sono accadute diverse cose nella vostra vita che vi stanno spingendo a scegliere strade alternative. I cambiamenti non vi spaventano più, anzi siete spinti a ricercarli.

GEMELLI:  In campo sentimentale state percorrendo un terreno accidentato, ma è importante risolvere le incomprensioni e provare a ripartire. Oggi sarà la giornata ideale per i chiarimenti e le riconciliazioni.

CANCRO: Fate buon viso a cattivo gioco nelle varie situazioni. Rispetto al passato siete favoriti da un alone di stima e di rispetto maggiore, ma state molto attenti a non disperdere la fiducia fin qui acquisita con errori evitabili.

LEONE: Giornata propizia per farvi un serio esame di coscienza. E’ il momento di chiudere relazione sentimentali che non danno frutto, ma anche di mettersi in gioco per conquistare l’ammirazione e la stima della persona desiderata.

VERGINE: L’amore, come tutte le cose, ha necessità di essere revisionato. Oggi sarà bene fermarsi un attimo a riflettere e capire cosa volete fare. Non è il caso di tirare avanti relazioni che non riescono a resistere alla minima incomprensione.

BILANCIA: Dovrete rivedere diverse cose nella vostra vita, soprattutto per ciò che riguarda i rapporti interpersonali. Sia quelli affettivi che quelli amicali e lavorativi. E’ arrivato il momento di decidere su chi contare davvero.

SCORPIONE: L’amore ha bisogno di essere ravvivato, soprattutto se si sta insieme da molto tempo. Sarebbe molto importante in questa settimana inventare idee nuove e proporre al proprio partner qualcosa di diverso ed insolito che possa aiutare a risvegliare la passione.

SAGITTARIO: Avete una straordinaria capacità di trasmettere emozioni, quindi sfruttate questo momento per fare colpo sulla persona amata o per ottenere la stima di un superiore mettendo in mostra le proprie capacità. Non disperdete  le potenzialità che possedete.

CAPRICORNO: Se non siete soddisfatti di come una persona si comporta con voi è arrivato il momento di parlare chiaro, di mettere i puntini sulle i. Siete abituati a soprassedere ma non è più opportuno farlo. Quindi affrontate le situazioni avverse con determinazione.

ACQUARIO: Sfruttate questa giornata per concedere più spazio ai sentimenti. Avete bisogno di chiarimenti, e rinviarli non vi sarà di aiuto. Cercate anche di risolvere definitivamente un problema al centro della vostra vita e che finora avete trascurato.

PESCI: E’ arrivato il momento di fare chiarezza su tante situazioni in ballo, lavorative e sentimentali. Non è ancora il tempo però delle scelte drastiche. Quelle sarà meglio rinviarle più avanti. Adesso è opportuno capire cosa davvero intendete fare del vostro futuro.

Condividi!

Tagged