La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 21 al 27 gennaio. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Andiamo a scoprire cosa ci riservano le previsioni di Paolo Fox dall’oroscopo dell’astrologo più famoso d’Italia tratto dall’App ufficiale.

ARIETE: Soluzioni in arrivo per gli Ariete sul fronte lavorativo con nuove opportunità da prendere in seria considerazione. Iniziano a vedersi concrete prospettive dal punto di vista economico con la possibilità di migliorare la propria condizione retributiva. Sfruttate le occasioni.

TORO: I nati sotto il segno del Toro saranno favoriti soprattutto nel settore professionale. Le idee non mancheranno e nemmeno la possibilità di mettere in pratica ciò che si vuole. Sarà bene quindi non disperdere l’energia positiva che accompagnerà i prossimi giorni.

GEMELLI: Verso metà settimana i Gemelli dovranno fare i conti con qualche difficoltà in campo lavorativo. Si presenteranno infatti delle criticità che potranno sconvolgere piani e certezze. Sarà fondamentale gestire queste problematiche con grande cautela e senza farsi sopraffare dallo sconforto.

CANCRO: Per il Cancro si consiglia grande prudenza se ci sono situazioni da risolvere o progetti da far partire. Sarà importante non precipitare le cose ma valutare molto attentamente le strade che si intendono percorrere. Non fatevi condizionare dal desiderio di chiudere tutto e subito.

LEONE: Per il Leone le novità saranno soprattutto in campo sentimentale dove finalmente ci sarà la concreta possibilità di fare progetti seri per le coppie che stanno insieme da molto tempo. E’ arrivato il momento di pianificare matrimonio e figli. Questa sarà la settimana delle grandi decisioni.

VERGINE: Se siete single sarà molto importante tenere sotto controllo le emozioni in questa settimana. I nati sotto il segno della Vergine rischiano di farsi condizionare troppo dall’emotività con il pericolo di scelte sbagliate con persone che non sono proprio compatibili con voi.

BILANCIA: Novità sentimentali per la Bilancia. Essere single vi ha stancati e siete pronti a vivere nuove relazioni. Questa settimana ci sarà l’incontro giusto con una persona che saprà fare breccia nel vostro cuore e accendere in voi il desiderio di amare. Quindi tenete gli occhi bene aperti.

SCORPIONE: Per lo Scorpione la settimana entrante sarà molto utile per ottenere risultati in campo lavorativo. Avrete infatti la possibilità di mettervi in mostra dimostrando quanto valete davvero. Le vostre qualità saranno apprezzate e potrete quindi soddisfare il vostro desiderio di migliorare la posizione professionale.

SAGITTARIO: Ci saranno delle criticità da risolvere a metà settimana per il Sagittario sia in campo lavorativo che sentimentale. Questa situazione vi provocherà dell’inevitabile nervosismo che potrebbe anche portarvi a rapporti conflittuali con chi vi sta intorno. Cercate quindi di non esagerare con le polemiche, anche se sarete spinti allo scontro diretto.

CAPRICORNO: I nati nel segno del Capricorno da tempo sembrano avere voglia di trasgredire in amore. Questa settimana potrebbe essere proprio interessante per chi è in cerca di una trasgressione sentimentale. L’occasione potrebbe presentarsi, ma non è detto che alla fine vi soddisfi come pensate.

ACQUARIO: Piccole turbolenze per l’Acquario si presenteranno in campo sentimentale ma saranno soltanto passeggere. Le coppie che hanno superato le crisi d’amore che hanno caratterizzato il mese di dicembre si ameranno sempre di più e sapranno resistere a tutte le intemperie.

PESCI: Questa settimana i Pesci avranno l’occasione di avanzare rivendicazioni soprattutto in campo sentimentale. I separati, o coloro che sono stati lasciati dal proprio partner, potranno rivalersi e prendersi anche qualche discreta soddisfazione. L’opportunità per dire la vostra è finalmente arrivata.

Condividi!

Tagged