/

Oroscopo di oggi 28 gennaio: come inizia la settimana per Paolo Fox

4 minuti di lettura

Dopo l’oroscopo della settimana  scopriamo come sarà questo lunedì 28 gennaio con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: E’ necessario uscire dall’ambiguità in campo sentimentale. Non potete più permettervi due storie contemporaneamente. Se avete un problema sul lavoro volete risolverlo ad ogni costo. Ma non stressatevi troppo.

TORO: Evitate di dire cose di cui potreste pentirvi. Siete impulsivi e spinti a dire come la pensate alle persone che non vi vanno a genio. Attenti però, perché essere troppo polemici potrebbe causarvi tanti problemi.

GEMELLI: Se siete lontani da una persona è il momento di tentare un riavvicinamento. Il mese sta finendo e se volete recuperare in rapporto, evitando che si dissolva definitivamente, è arrivato il momento di agire.

CANCRO: Evitate oggi e nei prossimi giorni di mettervi contro le persone che sapete essere per voi importanti. A febbraio dovrete fare delle scelte decisive e dovrete avere intorno persone in grado di consigliarvi e indirizzarvi sulla strada giusta.

LEONE: Giornata positiva per l’amore, soprattutto per i single che avranno l’opportunità di qualche piacevole incontro. Non va bene invece il campo professionale dove siete alla ricerca ossessiva di conferme che al momento non vi è possibile avere.

VERGINE: Siete diffidenti soprattutto in amore perché avete avuto delle cocenti delusioni. Tuttavia da oggi sarà bene iniziare a guardare la vita con occhi differenti e ad avere maggiore fiducia negli altri. Non chiudete le porte a nuove emozioni.

BILANCIA: Cercate un compromesso in amore come sul lavoro. Insistere con le polemiche e le tensioni non vi aiuterà. Certe relazioni non funzionano e si stanno lentamente spegnendo. Di fronte a nuove opportunità non mostratevi troppo dubbiosi.

SCORPIONE: Dovrete agire con molta cautela. Ci sono progetti da organizzare o da far partire e quindi dovrete essere molto scrupolosi nelle valutazioni. In campo sentimentale potrete vivere rapporti sereni che tuttavia non vi soddisferanno del tutto.

SAGITTARIO: Certi rapporti sentimentali e lavorativi si vanno rafforzando. Importante oggi, e nei prossimi giorni, mostrarsi attivi e dinamici e non farsi troppo condizionare dalla pigrizia. La noia non fa per voi che avete tante potenzialità da sfruttare.

CAPRICORNO: Finalmente potrete liberarvi di una grande zavorra, un peso che vi ha afflitti per mesi. Una liberazione per voi, che non vi sentirete più prigionieri di lacci e condizionamenti. Occhio ai nuovi incontri, specie se inaspettati.

ACQUARIO: Siate disponibili e comprensivi verso gli altri, non mostratevi con loro troppo esigenti. Avete delle energie che vanno liberate per poter conseguire con successo i vostri obiettivi. Il segreto è non stressarvi, ma lavorare con pazienza.

PESCI: Iniziate a fare chiarezza in amore, soprattutto se la vostra relazione sentimentale è in crisi. Siete proprio sicuri di essere esenti da ogni colpa? Provate a riflettere con voi stessi e forse capirete che avete degli atteggiamenti sbagliati da correggere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 28 gennaio al 3 febbraio

Articolo successivo

Sea watch, parla G.Chiesa: “Sequestro inevitabile. Ci sono colpe gravi”

0  0,00