Paolo Fox oroscopo di oggi lunedì 11 febbraio: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo averci svelato l’oroscopo della settimana, Paolo Fox con le previsioni tratte dall’App ufficiale, ci presenta la giornata di oggi, lunedì 11 febbraio.

ARIETE: Tenete d’occhio il lato economico. Siete tentati da troppe spese, ma dovrete restare con i piedi per terra. Valutate bene le scelte che farete, senza farvi troppo condizionare da pressioni esterne.

TORO: In campo lavorativo ci sono progetti a lungo scadenza che inizierete a mettere in cantiere. In questo caso la programmazione è garanzia di successo.

GEMELLI: Giornata sottotono sul piano lavorativo. Ci saranno dei rallentamenti e dei malesseri che non vi permetteranno di dare il meglio di voi. Coraggio, vi rifarete.

CANCRO: Se oggi non riuscite ad ottenere ciò che volete, in campo sentimentale come professionale, non disperate. Andrà sicuramente meglio nei prossimi giorni. Limitatevi all’indispensabile.

LEONE: In amore chi è single è alla ricerca di certezze, ma non sarà certamente questo il modo migliore per intrecciare nuove relazioni. Cercate invece di essere più diplomatici.

VERGINE: Fate molta attenzione, perché potrebbero crearsi le condizioni per una riconciliazione inaspettata. Se avevate dato per persa una relazione, potreste ricredervi.

BILANCIA: Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, unita ad una buona fose di pessimismo. Meglio quindi tenersi lontani da polemiche e conflitti. Rischiate di uscire sconfitti.

SCORPIONE: Ci sono delle spese da affrontare e oggi sarete molto dubbiosi sul da fare. Il timore di non riuscire a fronteggiare i costi è grande, ma nel contempo non volete rinunciare alle occasioni. Decidere sarà un problema.

SAGITTARIO: Per i single si annunciano giornate difficili, che richiederanno pazienza e grandi capacità di mediazione. Se vorrete conquistare l’anima gemella dovrete impegnarvi a fondo.

CAPRICORNO: Mai come in questo momento l’intesa di coppia è grande. Questo vi permette anche di pensare a progetti seri, matrimonio e figli. Oggi sarà la giornata adatta per affrontare l’argomento.

ACQUARIO: Sarà bene che oggi vi limitiate a fare soltanto ciò che è strettamente necessario. Non pensate ad interventi straordinari che richiederebbero sforzi eccessivi.

PESCI: In amore ci sono delle criticità che non trovano soluzione. Per ora evitate soltanto di non acuire le tensioni in attesa che maturino le condizioni per i necessari chiarimenti.

Tagged