La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 18 al 24 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta iniziando. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Preparatevi ad interessanti novità in campo lavorativo che però saranno particolarmente frenetiche e vi sconvolgeranno la routine quotidiana. Tuttavia non lasciatevi sfuggire nessuna occasione. Cercate soltanto di non essere troppo impulsivi nelle reazioni che avrete nel discutere con gli altri.

TORO: E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro fin qui svolto, certi progetti sono ad una svolta. Settimana positiva sul fronte sentimentale soprattutto per i single. Preparatevi ad incontri interessanti, ma scegliete persone allegre e positive.

GEMELLI: I sentimenti sono leggermente in crisi in questo periodo, soprattutto perché tanti fattori esterni hanno remato contro. Avete bisogno di recuperare serenità. Questa settimana troveranno risposte certi problemi lavorativi e finanziari, e quindi anche la vita di coppia ne beneficierà.

CANCRO: In amore ci sarebbe grande bisogno di chiarezza e di verità. Vorreste vuotare il sacco e recuperare un rapporto compromesso da bugie e silenzi. Tuttavia questa settimana non avrete né tempo, né voglia di affrontare le situazioni. Vi limiterete ad osservare e riflettere. Va bene il settore lavorativo.

LEONE: Affilate le armi, perché questa settimana ci sarà da lottare. Ci sono progetti che stanno arrivando a buon punto ma qualcuno potrebbe non gradire il vostro successo e fare di tutto per ostacolarvi. Il vostro vantaggio è che lo farà alla luce del sole e potrete difendervi. Una storia del passato finalmente sarà dimenticata.

VERGINE: In amore è arrivato il momento di fare progetti seri, pensando alla vita matrimoniale e ai figli. Se fino ad oggi non vi siete sentiti abbastanza ricambiati dal vostro partner, adesso cercherete conferme e vorrete risposte chiare. Persisterà ancora qualche criticità dei giorni scorsi, ma sarà meno pesante da sopportare.

BILANCIA: Sul lavoro avete suscitato parecchie invidie e c’è chi è pronto a mettervi in cattiva luce. Ad ogni modo dovrete evitare di raccogliere le provocazioni, perché farvi perdere la pazienza sarà proprio l’interesse dei vostri rivali. Anche in amore evitate discussioni se il vostro rapporto non sta vivendo un momento sereno.

SCORPIONE: Presto arriveranno novità in campo lavorativo e professionale, ma già questa settimana inizierete ad intravedere qualche sviluppo interessante. Tuttavia il lavoro non vi basta, tenete molto anche all’amore e gli incontri di questi giorni saranno particolarmente fruttuosi.

SAGITTARIO: Non siete disposti a lasciar decidere agli altri il vostro futuro, volete essere protagonisti del vostro destino. Avete la forza per prendere decisioni importanti. Finalmente i progetti in cui avete creduto inizieranno a concretizzarsi.

CAPRICORNO: Attenzione a non rafforzare legami sentimentali con persone che sono troppo distanti da voi. Cercate inoltre di chiarire lo stato di salute di un rapporto che da tempo sembra non soddisfarvi più. Si presenteranno molte discussioni questa settimana, gestitele con diplomazia.

ACQUARIO: Non buttate via certe amicizie che vi hanno dato tanto, siate prudenti, e soprattutto non sottovalutate certe storie d’amore che potrebbero riaffiorare, magari agevolate da particolari condizioni. Le relazioni stabili hanno bisogno invece di essere potenziate.

PESCI: In amore è arrivato il momento di mostrarvi decisi ed intraprendenti. Basta esitazioni, buttatevi nelle storie nuove e dissipate ogni dubbio sull’efficacia di certe relazioni nate da poco. In campo professionale potrebbe regnare un po’ di nervosismo, ma voi saprete affrontare tutto con la giusta dose di pazienza ed equilibrio.

Condividi!

Tagged