La settimana di Paolo Fox. Oroscopo dall’8 al 14 giugno 2020

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la settimana che sta iniziando? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla rubrica del noto astrologo sul settimanale DiPiù Tv

Ariete: Il periodo è decisamente positivo per chi è in cerca dell’amore. Sono infatti favoriti gli incontri questa settimana ma anche i progetti matrimoniali. Sul lavoro permangono delle difficoltà da superare ma le cose iniziano a girare per il verso giusto.

Toro: La settimana è ottima per tentare recuperi e riconciliazioni in amore se ci sono state delle recenti separazioni. Le nuove relazioni sono quelle che in questo momento vanno per la maggiore. Serve pazienza nel campo professionale. I risultati sperati stentano ad arrivare.

Gemelli: Nel campo sentimentale è adesso molto più facile superare incomprensioni e dissidi legati soprattutto alla gelosia. Sfruttate una conoscenza fatta di recente perché potrebbe tornarvi utile per il futuro. Se ci sono problemi di natura economica fate in modo che la vita di coppia non ne risenta.

Cancro: La settimana si presenta alquanto agitata e polemica soprattutto perché siete al centro di grandi cambiamenti che stanno interessando tanto la sfera sentimentale che quella professionale. Nonostante questo possono arrivare importanti novità sul fronte lavorativo che fareste bene a sfruttare.

Leone: In campo lavorativo si respira aria di rassegnazione. Vi aspettavate grossi risultati da alcune operazioni messe a punto, ma purtroppo siete rimasti delusi. In amore invece evitate di rendere troppo conflittuale il rapporto di coppia andando in cerca di rivalse nei confronti del vostro partner.

Vergine: State avvertendo un momento di grande stanchezza che potrebbe ripercuotersi negativamente sulla vostra efficienza professionale. Distrazioni e scarso rendimento potrebbero giocare contro di voi. Non lasciate che lo stress incida negativamente anche sull’amore, allontanando troppe persone da voi.

Bilancia: E’ un buon momento per amare, soprattutto se certe storie sono nate di recente e adesso hanno la possibilità di rafforzarsi. Attenti però, perché potrebbero esserci delle incomprensioni tali da rendere il rapporto di coppia a tratti turbolento. Specie se scaricherete nell’amore i problemi lavorativi.

Scorpione: C’è nervosismo nell’aria soprattutto perché vi ostinate a pensare al passato e non volete capire invece che dovete dare un taglio a tutto. State attenti soprattutto a ciò che direte, non esagerate con le parole, potrebbero essere fonte di polemiche. Nella coppia occorre ritrovare un equilibrio.

Sagittario: Cercate di rimettere in piedi una relazione in crisi, fatelo in questi giorni altrimenti non ci riuscirete più. In amore siete molto indecisi perché non sapete fino in fondo cosa volete fare del vostro futuro. Sul lavoro ci sono delle scelte da fare e potreste trovarvi di fronte a situazioni che non volevate.

Capricorno: Questa settimana avrete buone idee soprattutto in campo professionale. Ci sono ottimi progetti da mettere in cantiere e a voi la genialità non manca di sicuro. In campo sentimentale è arrivato il momento delle scelte. Dovete decidere se salvare una storia o chiuderla definitivamente.

Acquario: In amore non serve chiudere una storia, se vi impegnate a fondo potreste salvarla accorgendovi che in realtà non tutto è perduto. Fate attenzione se vi trovate a vivere due relazioni, forse è arrivato il momento di fare una scelta. Sul lavoro siete abbastanza confusi, non sapete cosa volete davvero.

Pesci: Ottimo il campo lavorativo dove potrete portare avanti con successo i vostri progetti e avere anche la possibilità di ottenere importanti successi. Basta impegnarsi e credere in ciò che si fa. Più complicato l’ambito sentimentale, dove certe relazioni nate da poco potrebbero rivelarsi complicate.

Condividi!

Tagged