Lunedì 25 febbraio, come inizia la settimana con l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo l’oroscopo della settimana, oggi Paolo Fox ci svela le previsioni del lunedì. Previsioni tratte liberamente dall’App ufficiale. Ecco come si inizia.

ARIETE: State molto attenti ai risparmi. Siete in un momento in cui avete voglia di spendere e fare investimenti, ma occorre prudenza, soprattutto in quelle situazioni che non offrono solide garanzie di stabilità

TORO: Se la persona che vi sta accanto pensate sia quella giusta non fatela scappare, anche se magari ha un carattere e dei gusti non troppo compatibili con i vostri. Non inseguite a tutti i costi una perfezione che non potrete avere.

GEMELLI: Se avete dei conti in sospeso è arrivato il momento di risolverli una volta per tutte. Sarà importante trovare delle mediazioni in ogni ambito e non tentare di avere ragione ad ogni costo. Un buon compromesso è sempre meglio di una sconfitta.

CANCRO: Possibili riconciliazioni in amore dopo rotture, allontanamenti o conflitti irrisolti. Presto il sentimento si risveglierà e potrà tornare a volare alto, ma per il momento è importante far sì che certe incomprensioni trovino risoluzione. Il resto verrà da sé.

LEONE: Tenete a bada il nervosismo, cercate a tutti i costi la tranquillità. Dovete avere pazienza nei rapporti sentimentali ed interpersonali. Se ci sono state battute d’arresto in questi giorni a causa dei troppi impegni lavorativi, tornate a coltivare i sentimenti.

VERGINE: Cercate di seguire il cuore e non la ragione. In amore a volte siete portati a riflettere troppo sulle ragioni di una relazione e questo vi porta a nutrire dubbi. Non tentate a tutti i costi di ottenere ciò che volete bruciando tappe e condizionando il partner,  lasciate che sia l’amore a guidare le vostre emozioni.

BILANCIA: Evitate i conflitti e le discussioni, soprattutto in ambito professionale ed economico. Il periodo non è dei migliori, ma dovete avere pazienza, perché presto potrebbe arrivare la svolta professionale tanto attesa. Certe liti potrebbero rivelarsi del tutto inutili.

SCORPIONE: In amore accontentatevi delle piccole cose, dei gesti spontanei, delle semplici manifestazioni d’affetto. Sono queste a farvi davvero felici. Non andate alla ricerca ossessiva di emozioni forti, potreste restare delusi. Ci si può sentire appagati anche con poco.

SAGITTARIO: Siate più attenti alle vostre reali esigenze e sfruttate la giornata per programmare il vostro futuro, sia in campo sentimentale che professionale. Alle porte ci sono situazioni interessanti da non trascurare e progetti da coltivare con tenacia e determinazione.

CAPRICORNO: Datevi una calmata, volete fare mille cose insieme e il vostro fisico ne risente. Quindi cercate di essere prudenti, di non stressarvi e di prestare molta più attenzione al benessere del corpo in questa giornata. Ripartite da zero nelle situazioni ormai compromesse.

ACQUARIO: Siate prudenti in amore. Potreste essere tentati di inseguire una felicità troppo distante dalla vostra portata e questo potrebbe compromettere seriamente lo stato di rapporti in essere. Cercate invece di coltivare i sentimenti che sono alla vostra portata.

PESCI: Un incontro piacevole vi attende, quindi tenete gli occhi bene aperti. Giornata ideale per risolvere conflitti in famiglia e nella coppia. Se avete rotto i rapporti con una persona e vorreste recuperare l’amicizia, oggi troverete le condizioni ideali per avere successo.

Tagged