Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 6 marzo 2019. Ecco i segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà la giornata di oggi, mercoledì 6 marzo, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

ARIETE: Finalmente si ritorna a parlare d’amore e a vivere grandi emozioni. Apritevi ai sentimenti, non restate chiusi in voi stessi in cerca di inutili rivendicazioni.

TORO: Giornata ideale per inseguire i propri obiettivi, le ambizioni sono tante e anche le capacità di realizzarle. In amore attenti a non inasprire qualche recente rottura.

GEMELLI: Siete ancora molto nervosi, colpa dello stress che sembra non darvi tregua. E’ arrivato il momento di allegerire i ritmi. In compenso stanno arrivando risposte che attendete da tempo.

CANCRO: Continuate a navigare a vista sia in campo professionale che sentimentale. Vorreste mettere in chiaro tante cose ma vi manca totalmente la capacità di aprirvi al confronto con gli altri.

LEONE: Se vorrete avere successo dovrete liberarvi di tanti pesi che vi opprimono, sia si tratti di persone che di cose che sono ormai per voi completamente inutili. Non trascurate chi amate per il troppo lavoro.

VERGINE: State vivendo un periodo caratterizzato da forte ansia, ma si tratta di una fase del tutto temporanea. Cercate di mantenere la calma, perché presto le cose miglioreranno notevolmente.

BILANCIA: Se volete essere protagonisti in amore, allora dovrete tagliare ogni legame con storie e situazioni passate che continuano a condizionare la vostra vita. Cercate anche di mettere la parola fine a troppe inutili beghe.

SCORPIONE: I sentimenti sono il campo dove potrete dare il meglio di voi stessi. L’importante però è non essere troppo esigenti con la persona amata, non insistere nella ricerca di conferme che non si possono avere.

SAGITTARIO: Giornata caratterizzata da grande energia, è il momento ideale per iniziare interessanti progetti. Dipenderà tutto da voi e dalla vostra volontà di lavorare concretamente alla loro realizzazione.

CAPRICORNO: Giornata sottotono, perché non siete in grado di farvi comprendere dagli altri. Dovreste imparare a farvi capire di più ma soprattutto ad aprirvi ai contributi esterni e ad accettare buoni consigli.

ACQUARIO: In genere i grandi cambiamenti non vi spaventano ma in questo periodo state affrontando troppe novità che vi stanno rendendo agitati e nervosi. Cercate di dedicare più spazio ai sentimenti.

PESCI: Interessanti sviluppi si prospettano per voi in campo professionale e sentimentale. In amore cercate di puntare su persone alla vostra portata, non inseguirte storie complicate o impossibili.

Condividi!

Tagged