Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 8 Marzo 2019 e weekend 9-10 marzo

In Rilievo

Oroscopo di Paolo Fox dell’8 Marzo 2019, venerdì e weekend. Ecco le anticipazioni di Paolo Fox su Lattemiele.

Ariete. Ottima questa giornata per Fox il segno dell’Ariete. Oggi e domani sono giornate forti perché la Luna si trova nel nel vostro segno. Venere favorevole. L’amore può tornare forte, sia che si tratti di una persona del passato che di un nuovo amore.

Toro. Decidi chi lasciare dentro e chi buttare fuori. In amore qualcosa non sta più bene mancano le certezze che vorresti. E’ arrivato il momento di prendere coraggio e decidere tu della tua vita.

Gemelli: Il fine settimana si preannuncia buono per i sentimenti grazie a Venere in ottima posizione, bene l’amore ma anche i rapporti familiari e di amicizia.

Cancro: Giornata agitata in amore. Ma anche nel campo del lavoro: problemi che vanno affrontati con molta cautela. Aspettate domenica per andare al meglio.

Leone: Giornata positiva con molta energia, utilizzala nel modo giusto. E’ un momento particolare dal punto di vista sentimentale, si avverte un certo calo.

Vergine: Finita la stanchezza, questo venerdì segna la ripartenza. Un bel weekend di recupero in tutti i campi, ma soprattutto in amore.

Bilancia: Sei pieno di forza trattenuta e ti crea problemi. Oggi e domani giornate un po’ sottotono. Si recupera da domenica.

Scorpione: Sentimenti e giornata sottotono. In amore chissà se avete fatto la scelta giusta, siete agitati. Guardatevi dentro.

Sagittario: A tutta forza! Oggi e domani importanti per i sentimenti. Hai molto entusiasmo, ma potresti pentirti della tua impulsività. Pensa prima.

Capricorno: Venerdì sottotono. Hai bisogno di rilassarti per poter ricominciare con quella grinta che hai ma non ritrovi.

Acquario: Il transito di Urano significa rivoluzione. Potresti mettere in dubbio tutto, anche i sentimenti. Hai voglia di rimetterti in gioco a tutto spiano.

Pesci: Giornata né buona né cattiva, questo venerdì. Meglio i sentimenti che il lavoro. State attenti alle spese.

Condividi!

Tagged