Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 marzo 2019: piano con le parole

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Giovedì 14 marzo, ecco l’oroscopo di oggi con le previsioni di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Prestate molta attenzione alle cose che direte. Sapete perfettamente di avere ragione, ma potreste esagerare nell’accusare gli altri, compromettendo i rapporti e attirandovi inimicizie.

Toro. In amore state vivendo una situazione di stallo. I single non cercano nuove storie, forse aspettano che sia l’amore a bussare alla porta. Chi ha una relazione non fa niente per ravvivarla.

Gemelli. Si prospettano valide occasioni dal punto di vista lavorativo e finanziario. C’è la possibilità di buoni cambiamenti che però si concretizzeranno soltanto in seguito.

Cancro. Iniziate a programmare il fine settimana pensando a qualcosa di diverso dal solito, divertente e rilassante. L’amore è complicato ma presto le cose miglioreranno.

Leone. Giornata complicata, caratterizzata da alti e bassi. Cercate di mantenere alta la guardia restando concentrati sui vostri obiettivi senza perdervi in futilità.

Vergine. Se siete nervosi non scaricate la vostra tensione in modo disordinato, magari abbuffandovi di cibo. La salute ne risentirà. Pazientate ancora e tutto si sistemerà.

Bilancia. Se certi progetti non sono andati a buon fine, basta insistere, meglio voltare pagina e cambiare direzione. Provate a mettere a frutto la vostra genialità.

Scorpione. Siete insoddisfatti e volete cambiare molte cose, soprattutto dal punto di vista professionale. Permangono criticità in amore, ma aspettate ancora qualche giorno prima di decidere come agire.

Sagittario. Anche se volete cambiare le cose non vi è possibile farlo, perché il momento non è propriamente dei migliori. Non rinunciate a ciò che volete. Qualche occasione inaspettata potrebbe arrivare.

Capricorno. Ottenere risultati non significa dover lavorare di più. Si possono avere vantaggi anche con uno sforzo minimo e senza eccessivo stress. Non caricatevi dei problemi altrui.

Acquario. Tenervi tutto dentro non serve a nulla, ma in amore è meglio soprassedere qualche giorno prima di parlare chiaro. Potreste infatti dire cose spacevoli o magari cadere in contraddizione.

Pesci. Il timore di fallire in ciò che si vuole fare è molto forte. Chi ha intorno a sé parenti e amici in grado di  fornire buoni consigli potrà decidere più facilmente, chi è solo farà molta fatica ad uscire dalle situazioni.

Tagged