Oroscopo di Paolo Fox, oggi 19 marzo: segni al top e consigli

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, martedì 19 marzo, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Novità arriveranno in campo sentimentale e non dovranno essere sottovalutate. Preparatevi ad un inizio di primavera carico di grande energia.

Toro. Giornata molto agitata, oggi non ci vorrà nulla per farvi perdere le staffe. Tuttavia cercate di non essere troppo impulsivi perché usare le parole sbagliate potrebbe provocarvi conseguenze negative.

Gemelli. Siate prudenti nelle decisioni, non fatevi troppo condizionare dalla stanchezza. Non reagite alle provocazioni e se avete dei conti da regolare rinviate di qualche giorno.

Cancro. Giornata turbolenta in campo sentimentale. Meglio rinviare eventuali chiarimenti in attesa di tempi migliori. Rischierete di acuire ulteriormente le tensioni in atto.

Leone. Oggi meglio rinviare la partenza di certi progetti o la stipula di contratti. Non è la giornata ideale per concludere affari. Meglio non lasciarsi trascinare in polemiche futili.

Vergine. Giornata ottimale per ottenere risultati e avere successo. Avete infatti la forza per avanzare richieste e ottenere conferme sia in campo sentimentale che lavorativo.

Bilancia. Cercate soddisfazioni, riconoscimenti, apprezzamenti ma al momento non sarà possibile chiedere molto. Dovrete pazientare e soprattutto evitare di mostrarvi scontenti per il fatto di non essere compresi.

Scorpione. Tenete d’occhio le finanze, non esagerate con le spese. Con i colleghi e i superiori meglio evitare le discussioni. Se avete delle richieste impegnative da fare soprassedete qualche giorno.

Sagittario. In serata un imprevisto potrebbe sconvolgere una giornata decisamente positiva che in mattinata vi regalerà grosse soddisfazioni. Non fatevi prendere dal panico e gestite la cosa con diplomazia.

Capricorno. State vivendo dei cambiamenti che vi rendono insicuri e nervosi. Il timore di sbagliare è molto forte, ma sarà molto importante mantenere i nervi saldi e non lasciarsi confondere.

Acquario. Siete portati ad agire d’istinto ma non sempre questo vi consiglia per il verso giusto. Alle volte potrebbe crearvi dei problemi molto seri. Valutate quindi bene le situazioni cercando di agire di testa.

Pesci. Concentratevi sulle cose che sono alla vostra portata e non sognate troppo in grande. Accontentatevi del poco che avete e non cercate di ottenere risultati ad ogni costo. La pazienza è la virtù dei forti.

Condividi!

Tagged