Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 20 marzo: amore, soldi e lavoro

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, mercoledì 20 marzo, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Giornata all’insegna del buonumore, siete pieni di energia e stanno arrivando buone notizie soprattutto in campo professionale.

Toro. Ancora turbolenze in campo sentimentale, ma sarà bene non acuire le tensioni. Provate a rilassarvi e a non pensare troppo ai problemi. Le cose presto andranno meglio.

Gemelli. Giornata sottoposta a stress e fatiche durante la quale il nervosismo potrebbe spingervi verso discussioni spiacevoli. Cercate di abbassare i toni e di non essere troppo irruenti.

Cancro. Oggi è opportuno rivalutare certe scelte e alcuni progetti. Siete spinti dal desiderio di cambiare la vostra vita, siete insoddisfatti di ciò che fate, ma le novità meglio inseguirle a piccoli passi.

Leone. Ottime possibilità per i single che potranno fare nuovi, interessanti incontri. Dedicatevi all’amore e provate a ritagliare più spazio possibile alla vita sentimentale.

Vergine. Avete la possibilità di incontrare persone nuove che potrebbero anche spingervi a provare esperienze nuove ed entusiasmanti. Provate ad assecondare questo momento clou.

Bilancia. Vi fidate troppo degli altri e questo vi spinge spesso a confidare i vostri segreti a chi credete sincero. Fate molta attenzione a rivelare aspetti della vostra vita o del vostro lavoro particolarmente riservati.

Scorpione. In amore volete chiarezza, cercate conferme a tutti i costi ma il vostro partner non sembra soddisfarvi in questo. Quindi evitate le discussioni perché facilmente potrebbero sfociare nella rottura.

Sagittario. Il lavoro vi sta impegnando troppo, vi state affaticando e stressando e il fisico rischia di risentirne. Quindi provate ad allentare i ritmi e a concedere più spazio alle vostre esigenze.

Capricorno. Attenti a come vi muovete, oggi serve agire con la massima cautela soppesando ogni minimo intervento e ogni singola parola. Diffidate di chi avrete intorno in modo quasi ossessivo.

Acquario. Non ostacolate i desideri di cambiamento, anche se questi potranno apparire troppo rivoluzionari. Vale la pena sopportare qualche disagio derivante da certi sconvolgimenti, ma presto sarete ripagati dai vantaggi.

Pesci. Il vostro problema ora è che siete troppo scollegati dalla realtà, Viaggiate eccessivamente con la fantasia, vi costruite scenari improbabili da realizzare. Dovete tornare nella vita reale e affrontare i problemi con sano realismo.

Condividi!

Tagged