Paolo Fox, oroscopo di oggi 22 marzo e weekend 23 e 24 marzo 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, venerdì 22 marzo e il successivo weekend, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Non vi allarmate se oggi vi sentirete stanchi e demotivati. In serata tornerà l’ottimismo e avrete l’opportunità di vivere un weekend davvero entusiasmante, ricco di emozioni e di tante belle esperienze soprattutto in campo sentimentale.

Toro. Questi giorni saranno decisivi per misurare la tenuta di un rapporto sentimentale. Quelli più solidi non avranno problemi a resistere, gli altri probabilmente non riusciranno a sopravvivere alla vostra ostinazione nel ricercare conferme.

Gemelli. Siete arrivati al punto in cui non vi va più di tenervi tutto dentro. Sentite il bisogno di esternare ciò che pensate senza troppi complimenti. Cercate però di trattenere la rabbia e di non esagerare, anche perché rischierete di rovinare rapporti importanti.

Cancro. E’ arrivato il momento di ispezionare il vostro cuore e capire cosa vuole davvero. Vi sentirete tristi e malinconici ma soltanto perché non sapete cosa desiderate per il vostro futuro. Fare chiarezza vi aiuterà a superare tante incertezze e dubbi.

Leone. Se ci sono dei conflitti in corso è importante non acuirli cercando lo scontro ad ogni costo. Meglio invece la ricerca di possibili accordi e compromessi che possano portare ad un rasserenamento dei rapporti. Ne gioverete soprattutto in salute.

Vergine. Siete pieni di energia e avete una grande voglia di operare. Quindi siate attivi, portate avanti iniziative e progetti, spalancate le porte ai sentimenti, frequentate persone nuove e state in compagnia. Il vostro ottimismo finirà per contagiare tutti.

Bilancia. Questo weekend vedrete tornare a splendere il sole nella vostra vita. Certe situazioni si indirizzeranno al meglio, anche se per il momento dovrete rinunciare all’idea di rivoluzionare la vostra vita, andando alla ricerca delle novità.

Scorpione. Vi attende un piacevole weekend soprattutto in campo sentimentale. Serve però aprirsi agli altri, mostrarsi socievoli, uscire di casa ed essere disponibili ad assecondare i desideri del partner. Cercate insomma di regalare emozioni per riceverne in cambio.

Sagittario. E’ primavera e per voi rinasce l’amore. E’ un momento davvero ideale per conoscere nuove persone, oppure per siglare o rinsaldare rapporti sentimentali. Dovrete però essere sicuri di farlo con la persona giusta, evitando di impegnarvi con quella sbagliata.

Capricorno. Vi impegnate tanto in tutte le situazioni ma i risultati sperati non arrivano. Forse chi dovrebbe premiarvi non è capace di valorizzarvi come meritereste. Forse è opportuno da parte vostra cambiare il modo di operare e di rapportarvi con gli altri.

Acquario. Giornata molto positiva quella di oggi per proporre progetti, programmare viaggi, organizzare iniziative. Importante non trascurare il lato sentimentale e l’opportunità offerta dal weekend di riallacciare relazioni interrotte, chiarendo malintesi e conflitti.

Pesci. Cercate di essere ottimisti perché il weekend si presenta molto positivo sul fronte dei rapporti interpersonali. Mettete da parte malinconie e tristezze del passato e apritevi agli altri, accettando inviti o non precludendo l’opportunità di nuove relazioni.

Condividi!

Tagged