Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 25 marzo 2019: come parte la settimana

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci svelato l’oroscopo della settimana, oggi Paolo Fox ci guida alla scoperta di questo lunedì 25 marzo, con le previsioni tratte dall’App ufficiale.

Ariete. I single devono essere ottimisti. Le cose si stanno mettendo molto bene per loro che dovranno sfruttare questo momento magico e andare incontro alle tante novità.

Toro. In amore ci sono problemi, ma è bene evitare di rovinarsi la salute con le troppe tensioni, le estenuanti discussioni e l’eccessivo stress emotivo.

Gemelli. E’ arrivato il momento di fare chiarezza nella vostra vita. Se avete trascinato per le lunghe una relazione sentimentale che non funziona più, ne state pagando le conseguenze.

Cancro. Avete bisogno di ritrovare serenità, perché troppe situazioni, in campo lavorativo e sentimentale, non stanno trovando soluzione e questo vi sta rendendo molto nervosi. Ritrovate vitalità.

Leone. Evitate discussioni in amore. Se ci sono problemi sentimentali cercate di non acuire le tensioni. Almeno per oggi provate a tenervi lontani dai problemi di cuore.

Vergine. Attenti a qualche colpo di coda di un’ ex che potrebbe ripresentarsi improvvisamente, irrompendo sulla scena. Tenete i nervi saldi e non cadete nelle provocazioni.

Bilancia.  Ci sono persone che si stanno rivelando poco oneste con voi ma sono necessarie al raggiungimento dei risultati cui aspirate. State in guardia, non vi fidate, ma al tempo stesso evitate litigi e rotture personali.

Scorpione. Avete tanta voglia di cambiare sia in campo lavorativo che sentimentale. Non lasciatevi convincere da certi azzardi, ma non siate nemmeno troppo dubbiosi nei confronti dell’amore.

Sagittario. Una proposta che aspettate da tempo potrebbe finalmente arrivare, ma voi potreste non essere preparati ad accettarla. In amore è arrivato il momento di fare chiarezza.

Capricorno. Da oggi avrete l’opportunità di recuperare relazioni in crisi o bruscamente interrotte nei giorni scorsi. Tutto dipenderà però dalla consistenza del rapporto. Solo se avrà buone fondamenta potrà durare.

Acquario. Avete necessità di conferme in amore, soprattutto se una relazione si è formata da poco. Adesso è giunto il momento di consolidare certi rapporti sentimentali e capire se sono davvero storie importanti.

Pesci. Oggi avrete una forte carica di energia che vi permetterà di mettere da parte il pessimismo dei giorni passati per tornare a guardare con ottimismo al futuro. Non sottovalutate nuovi incontri e amicizie.

Condividi!

Tagged