Mese di APRILE, i più fortunati per l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di aprile. Scopriamo cosa ci riserva seguendo le previsioni di Paolo Fox liberamente tratte dal libro “L’Oroscopo 2019” del noto astrologo e personaggio televisivo, pubblicato da Cairo Editore.

Ariete. Arriva una fase di rilancio dei sentimenti. E’ possibile che alcuni stiano vivendo una nuova storia da qualche tempo, anche se delusi da storie ormai passate. Chi è sposato da tempo potrebbe sentirsi annoiato e desiderare un’altra persona. Si consiglia di non cedere al tradimento perché potrebbe rivelarsi molto difficile da gestire. Dal punto di vista lavorativo continua la fase di recupero con nuovi stimoli anche per nuove imprese.

Toro. Si potranno vivere delle emozioni importanti ad aprile, soprattutto se si frequentano persone dello stesso segno, del capricorno o dei pesci. E’ possibile che finalmente si arrivi ad ufficializzare una storia dopo tanti anni. Chi invece è reduce da un tradimento, si sentirà più forte. Chi ha avuto negli ultimi anni dei problemi con un’azienda potrà risolverli anche grazie ad una mediazione. Buone notizie per chi è in cerca di cambiamenti professionali.

Gemelli. Attenzione alle tensioni che nasceranno sul lavoro, perché si riverseranno nel rapporto di coppia. Prima del giorno 20 del mese, sarà difficile ottenere comprensione e successi. Siete al centro di un anno di cambiamento, transizione, anche dal punto di vista sentimentale. Dal punto di vista lavorativo è forte  l’esigenza di fare di più e di mettersi in gioco anche in altri settori. Attualmente meglio non azzardare, perché sarà molto difficile cambiare.

Cancro. Dal punto di vista sentimentale potrete navigare in acque più tranquille, soprattutto chi ha vissuto dei momenti di contrasto all’inizio dell’anno. Molto dipenderà dal rapporto che si sta vivendo, se si tratta o no della persona giusta. Chi ha una relazione complicata potrebbe prendere tempo. Nel lavoro si può intravedere uno spiraglio, le prime due settimane saranno positive per gli incontri. Momento ideale per programmare cambiamenti.

Leone. Dal punto di vista sentimentale l’amore torna ad essere al centro della vostra vita. A marzo ci sono state alcune polemiche che sembrano superate. Dopo un periodo di chiusura, siete pronti a rimettervi in gioco. In campo lavorativo importante concentrarsi a fondo e non farsi prendere dal panico se una cosa è arrivata in ritardo rispetto a quanto previsto. Ciò che conta è il risultato finale.

Vergine. In amore le coppie che vivono una profonda crisi da diverso tempo potrebbero arrivare ad un addio definitivo. Le relazioni forti invece potrebbero vivere un momento di allontanamento involontario. Non è escluso poi che un ex possa tornare avanzando rivendicazioni. Dal punto di vista lavorativo avrete spesso la sensazione di non essere del tutto accettati sul posto di lavoro. Chi ha un contratto in scadenza avrà bisogno di appoggi.

Bilancia. Possibile un recupero delle relazioni di coppia anche se con un po’ di indecisione e il rischio che possano emergere delle situazioni contraddittorie. Bisogna stare attenti ai tradimenti se si è sposati da tempo. Dal punto di vista lavorativo si può ottenere un rimborso o guadagnare qualcosa in più con la propria attività. Chi ha cambiato lavoro da poco, deve essere pronto ad un nuovo cambiamento. Entro la fine dell’anno non è escluso nemmeno un avanzamento di ruolo o di mansione.

Scorpione. Dal punto di vista sentimentale vivrete un momento ricco di emozioni. Anche le persone sposate vivranno la relazione con un nuovo slancio e questo potrà portare a decidere di avere un figlio. Una storia nata in questo periodo può diventare molto importante. In campo lavorativo è il momento ideale per affrontare alcune questioni rimandate all’inizio di questo anno. Chi ha un’attività in proprio potrà ricevere nuovi incarichi o guadagnare di più.

Sagittario. Aprile può essere un banco di prova per le coppie che vivono qualche problema. Non sarà semplice controllare le proprie emozioni nel corso della prima settimana, non sarete infatti troppo diplomatici. Dunque è possibile che si scateni la rabbia se si ama qualcuno che però è legato ad un’altra persona e non vuole offrire conferme. In campo professionale questo mese sarà caratterizzato da ritardi ed incertezze. Chi ha in mente un nuovo progetto, dovrà aspettare maggio per realizzare qualcosa.

Capricorno. Nei sentimenti i nati sotto questo segno sono più determinati . Le cose vengono valutate con maggiore serenità e si può arrivare a chiudere ciò che non soddisfa più. Non è escluso che possiate mettere alla prova alcune persone ponendole alle strette davanti ad una risposta ultimativa. Dal punto di vista lavorativo vivrete un mese importante per avanzare delle richieste e per continuare con alcuni progetti. Potrete discutere un rinnovo se c’è un contratto in scadenza.

Acquario. In amore bisogna dare la giusta importanza ai sentimenti. L’acquario infatti sta pensando da troppo tempo al lavoro. Ad aprile cercate di dare più importanza alla persona che amate, nonostante i ritmi serrati della vostra vita. Dal punto di vista lavorativo sfruttate al meglio ogni occasione che si presenterà e che consentirà di migliorare la vostra condizione. In una sola parola, mettetevi in gioco in tutto.

Pesci. Nelle prime giornate del mese sono favoriti sia i rapporti occasionali che le relazioni di coppia. Non indispettite il partner se ci sono dei problemi di incomprensione fra voi che causano insoddisfazione. Confrontatevi e dialogate. Per quanto riguarda il lavoro, nella seconda parte di questo anno si potrà ottenere ciò che si desidera. Ad aprile si può però iniziare ad avanzare qualche richiesta in vista di una promozione o avanzamento di carriera.

Condividi!

Tagged