La settimana di Paolo Fox. LEGGI oroscopo dal 15 al 21 aprile 2019

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta iniziando. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

Ariete. La settimana promette molto bene, soprattutto nel rapporto di coppia, dove sarà possibile superare incomprensioni e tensioni e vivere la Pasqua all’insegna dell’armonia.

Toro. Settimana positiva con qualche tensione, specie nei primi giorni, per i single che vorranno iniziare una nuova relazione. Dovranno fare i conti con diverse criticità non facili da superare.

Gemelli. Ancora problemi in campo sentimentale. La vita di coppia dovrà risentire ancora di diverse turbolenze, almeno fino a giovedì. Le cose inizieranno ad andare meglio nel weekend. Portate pazienza.

Cancro. I prossimi sette giorni saranno molto impegnativi per voi che dovrete decidere cosa fare, sia in campo professionale che sentimentale. Una storia non vi sta regalando più le emozioni di un tempo e potreste anche decidere di mollare tutto.

Leone. Siate ottimisti, perché questa settimana vi permetterà di risolvere diverse situazioni aperte e ripianare alcuni conflitti, specie in campo sentimentale dove avrete anche l’opportunità, se single, di incontrare un nuovo amore.

Vergine. Se nel settore lavorativo avete avuto divergenze, ebbene nei prossimi giorni finalmente tutto si sistemerà. Questo vi aiuterà quindi a portare avanti con maggiore facilità i vostri progetti, senza più particolari ostacoli.

Bilancia. Nel campo professionale è arrivato il momento delle scelte, anche radicali. Avrete l’opportunità di un grande cambiamento che potrebbe rivoluzionare la vostra vita in tutti i sensi. Sarete pronti ad accettare la sfida?

Scorpione. Attenti al settore sentimentale dove improvvisamente potrebbe riapparire una persona che pensavate ormai dimenticata del tutto. Non permettete che torni al centro della vostra vita condizionandovi ancora.

Sagittario. Se avete avuto delusioni d’amore in questi ultimi tempi, allora questa può essere la settimana giusta per tornare a credere nell’amore. Infatti un incontro inaspettato potrà farvi battere il cuore come non mai. Quindi guardatevi attorno.

Capricorno. Attenzione ai prossimi giorni, dovrete tenere d’occhio certe tensioni e stare molto attenti a non acuire troppo le discussioni in campo lavorativo e sentimentale. Mantenete la calma e cercate di mediare nelle varie situazioni.

Acquario. In amore se siete single guardatevi attorno perché l’anima gemella potrebbe essere molto più vicina di quanto pensiate. In campo professionale occhio ad alcune novità che potrebbero arrivare e che non devono trovarvi impreparati.

Pesci. In campo lavorativo buone possibilità potrebbero prospettarsi nei prossimi giorni. Una chiamata che attendevate da tempo potrebbe arrivare e un vostro progetto potrebbe finalmente essere accettato. Siate ottimisti.

Condividi!

Tagged