Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 aprile: martedì da leoni

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo insieme la giornata di oggi, martedì 23 aprile, con le previsioni di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Nel lavoro potrebbero esservi affidati dei compiti speciali. Non abbiate paura dei cambiamenti perché quest’anno saranno favoriti e non resterete delusi. In amore preparatevi ad un risveglio della passione.

Toro. Vi sentite attratti dai cambiamenti e avete chiuso delle situazioni scomode. Ora siete più coraggiosi, avete la forza di affrontare progetti in prima persona. Chi ha una storia d’amore potrà definirla entro breve tempo, prima dell’estate.

Gemelli. Negli ultimi tempi la strada è stata sempre in salita e vi siete pure chiesti se avesse senso andare avanti. Presto arriveranno soddisfazioni ma ora bisogna attendere con pazienza evitando di accelerare le situazioni.

Cancro. Da qualche giorno potrebbero esserci stati dei ripensamenti in amore o dei cambiamenti nel lavoro che possono aver portato malessere e insicurezza. Cercate di evitare contrasti. Presto arriveranno delle piacevoli sorprese.

Leone. Non abbiate timore, c’è chi vorrebbe mettere in discussione ciò che fate, ma voi avete una tale forza che l’avrete vinta su tutti. State vivendo un periodo d’oro. Avete una marcia in più e anche una straordinaria energia creativa che tutti vi invidieranno.

Vergine. Questa settimana è iniziata in maniera faticosa e molti dovranno cercare di recuperare un po’ di tranquillità perduta. Fate più attenzione all’amore e cercate di riavvicinarvi al partner mitigando il vostro orgoglio

Bilancia. Dovete migliorare la situazione dal punto di vista delle relazioni e dell’amore. Preparatevi da oggi a qualche scontro, specialmente con qualche ex che si riaffaccerà nella vostra vita rivendicando diritti.

Scorpione. Vi state preparando per un grande momento di recupero, vorreste fare tante cose nuove ma attenzione. Non lasciate ciò che è certo per l’incerto. Le scelte che si presentano non sono tutte convenienti, qualcuna potrebbe rivelarsi rischiosa.

Sagittario. Ottima la situazione dal punto di vista degli incontri sia in campo lavorativo che sentimentale. Sicuramente non mancheranno le occasioni da sfruttare. Una chiamata che attendevate da tempo potrebbe arrivare.

Capricorno. Chi ha avuto delle difficoltà in amore, ora potrebbe trovarsi in un momento un po’ delicato. Siete in una condizione di grande nervosismo. Sta a voi mettere i puntini sulle i e le cose in chiaro per rimettere tutto al posto giusto.

Acquario. Nell’ambito lavorativo dovete capire quali sono i progetti su cui puntare per guadagnare di più. Non dovete basare tutto sui soldi, ma negli ultimi periodi potreste aver avuto tante spese, dunque meglio valutate bene il da farsi.

Pesci. Ci sono dei problemi che offuscano la vostra mente. Siete sotto pressione ma non disperate, perché presto le cose andranno meglio. Chi ha sofferto per amore guardi avanti e non stia a rivangare il passato. Vivere di rimorsi non aiuta.

Tagged