Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 24 aprile 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo insieme la giornata di oggi, mercoledì 24 aprile, con le previsioni di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Non disperate se le cose non andranno secondo i vostri piani. Alle volte basta poco per rimettere tutto a posto. Provate ad essere meno distratti e più disponibili a collaborare.

Toro. Ci sono novità in arrivo, alcune delle quali non propriamente gradite. Ma nonostante ciò avrete l’occasione per rinnovare gran parte delle vostre abitudini.

Gemelli. I conti iniziano a quadrare, certi problemi dei giorni passati sembrano ormai alle spalle. Adesso ci si può dedicare di più e meglio ai sentimenti.

Cancro. Volete stare da soli, lontano da tutti, siete stanchi delle provocazioni e sentite il bisogno di isolarvi per riflettere sul da fare. Tenete d’occhio la forma fisica.

Leone. Vi piace primeggiare e oggi potrete farlo senza grandi difficoltà. Preparatevi all’arrivo di belle soddisfazioni, piccole e grandi.

Vergine. In amore siete riusciti a salvare una storia. Adesso avete bisogno di certezze e capire se è davvero il caso di pensare in grande, convivenza o matrimonio.

Bilancia. Riflettete bene prima di prendere decisioni o dire qualcosa. Potreste uscire dal seminato e sbagliare mosse con conseguenze per voi negative. Non cercate di avere la meglio a tutti i costi.

Scorpione. Giornata positiva sul piano dei rapporti con gli altri, anche gli incontri sentimentali saranno favoriti. Attenti però a come vi presenterete. Non siate troppo polemici e provocatori.

Sagittario. Non vi va di perdere tempo e oggi vorrete portare a termine tutto e subito. Anche in amore siete stanchi delle mezze misure. O la va o la spacca.

Capricorno. I rapporti con gli altri sono complicati e anche in amore l’armonia sembra una chimera. Se pensate di dover cambiare abitudini non esitate a farlo, compatibilmente con le vostre possibilità.

Acquario. Siete arrabbiati e questo vi porterà a polemizzare con tutti anche sulle questioni più insignificanti. Cercate di calmarvi però, perché oggi con i vostri atteggiamenti rischierete di farvi terra bruciata attorno.

Pesci. In amore le cose stanno riprendendo la giusta direzione. Le coppie stanno ritrovando l’armonia perduta mentre chi intrattiene due relazioni si troverà probabilmente messo alle strette e obbligato a decidere.

Tagged