Oroscopo di oggi 25 aprile: i segni fortunati di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo insieme la giornata di oggi, giovedì 25 aprile, con le previsioni di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Oggi vi sentirete sotto pressione soprattutto perché si presenteranno diverse opportunità che vi metteranno in crisi. Non saprete quale scegliere perché sarete condizionati eccessivamente dal timore di sbagliare. Andrà meglio nel weekend.

Toro. Evitate le discussioni e le polemiche in questa giornata, in tutti i settori. Cercate di sopportare ciò che non vi va e di mediare se si presenteranno controversie di una certa rilevanza. Meglio non acuire i conflitti e rasserenare il clima.

Gemelli. Oggi sarete spinti da una grande voglia di fare, non vorrete lasciare nulla a metà. Avete necessità di sbloccare entro fine mese varie situazioni e oggi troverete le migliori condizioni per farlo e avere successo.

Cancro. Siete molto nervosi, perché faticate ad abituarvi ad alcune novità che sono arrivate nella vostra vita. I cambiamenti non vi spaventano, ma siete lenti ad assorbirli e faticate molto a modificare le vostre abitudini. Vi occorre tempo.

Leone. Oggi fareste meglio a privilegiare i compromessi rispetto alle scelte drastiche. Mediare non è nella vostra natura ma oggi dovrete sforzarvi di cercare un equilibrio soprattutto in campo sentimentale. Non sempre imporre la propria volontà può tornare utile.

Vergine. Non è una giornata facile, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Negli ultimi giorni avete avuto seri problemi di coppia e faticate a ritrovare l’armonia pur avendo recuperato il rapporto. Forse siete poco presenti nella vita del partner .

Bilancia. Oggi vorreste trascorrere la giornata nel più assoluto relax approfittando del giorno festivo, ma purtroppo intorno a voi si muoveranno persone che avanzeranno troppe pretese, alcune addirittura inaccettabili. Il segreto sta nel mantenere la calma.

Scorpione. Non è possibile risolvere tutti i problemi che vi state trascinando da tempo, ma le soluzioni stanno arrivando e con pazienza sarà facile trovare quelle migliori. Attenti sempre con le spese. Non potete permettervi troppi azzardi.

Sagittario. Piccole e grandi responsabilità non vi spaventano, siete pronti ad accettare nuove sfide, certi di avere le armi giuste e le capacità per vincere. Attenti soltanto a non esagerare e a stressarvi nell’affrontare troppe situazioni insieme.

Capricorno. Adesso è fondamentale prendere decisioni in amore dove potrebbe rivelarsi anche indispensabile mettere fine ad una storia. Se le soluzioni finora tentate per far funzionare il rapporto sono fallite, allora è proprio il caso di darci un taglio netto.

Acquario. Le energie non vi mancano, il desiderio di fare cose nuove, progettare e realizzare attività sono la vostra forza. Tuttavia faticate a far fruttare il vostro talento, non perché altri ve lo impediscano ma perché siete voi per primi a non avere fiducia nelle vostre capacità.

Pesci. Oggi l’amore risentirà di uno stato di malessere generale, probabilmente provocato da alcuni cambiamenti improvvisi che hanno interessato la vostra vita negli ultimi giorni. Non mancheranno tuttavia le occasioni, soprattutto per i single e per chi è solo da più tempo.

Tagged