Paolo Fox, oroscopo di oggi 26 aprile e weekend 27 e 28 aprile 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 26 aprile e per il weekend.

Ariete. Ci siamo, nel weekend torna a rifiorire l’amore, dopo alcuni giorni stressanti in cui vi siete sentiti eccessivamente sotto pressione. Dedicatevi alla sfera sentimentale e assecondate più che potete i desideri del partner.

Toro. In amore è arrivato il momento di fare progetti seri, basta dubbi o tentennamenti. Matrimonio, convivenza, figli, affrontate l’argomento. Presto arriverà anche una piacevole sorpresa a rendere tutto più facile.

Gemelli. Avete dedicato troppo tempo al lavoro ma non avevate molta scelta. Troppe responsabilità e scadenze richiedevano il vostro impegno. Adesso però dedicate il weekend all’amore. Il vostro partner ha bisogno di voi. Non deludetelo.

Cancro. Vi attende un weekend di forte recupero, sia sul piano professionale che sentimentale. Il peggio è alle spalle e adesso avrete energie e stimoli sufficienti a risvegliare ingegno e passione. Approfittatene senza esitazione.

Leone. Ci sono dei cambiamenti in atto, soprattutto per chi sta vivendo una relazione sentimentale piuttosto complicata. E’ il tempo delle decisioni. Non siete più disposti a soprassedere e sentite il bisogno di sfide nuove sia nel settore lavorativo che sentimentale.

Vergine. Questo weekend potrebbe essere offuscato dal ritorno di un’ex che pensavate di aver cancellato dalla vostra vita. Improvvisamente riaffiorirà e voi non sarete preparati a gestire la cosa. Questo potrebbe provocarvi profondi fastidi.

Bilancia. Attenti al ritorno di un’ex che potrebbe rifarsi viva avanzando strane pretese. Non riaprite capitoli chiusi da tempo, non fatevi illudere circa la possibilità di un ritorno di fiamma. E soprattutto non cadete nelle provocazioni.

Scorpione. Ci sono novità in campo sentimentale, questo weekend porterà delle buone notizie da questo punto di vista. Persistono difficoltà in campo economico ma ci sono all’orizzonte delle possibili soluzioni che vi fanno ben sperare.

Sagittario. Vi aspetta un weekend di grandi opportunità, sia in campo professionale che sentimentale. Naturalmente molto dipenderà dalla vostra capacità di saper sfruttare pienamente il vento a favore evitando che certe occasioni possano andare perdute.

Capricorno. Sarà bene approfittare di questo fine settimana per risolvere alcune criticità nella coppia, per evitare che possano trascinarsi anche a maggio quando sarà molto più difficile e complicato trovare soluzioni alla portata di tutti.

Acquario. Qualcosa nella vostra vita sta migliorando, ma è bene che questo weekend lo dedichiate soprattutto a ritrovare la pace con voi stessi. Infatti siete stati troppo in conflitto e questo stato vi ha molto penalizzati. Adesso è possibile risalire la china.

Pesci. Nel lavoro e in famiglia ci sono troppe cose che non vanno e anche i rapporti con gli altri non sono dei migliori. Sembra che un po’ tutti preferiscano fare a meno della vostra compagnia. Forse dovreste rivedere alcuni aspetti del vostro comportamento.

Tagged