La settimana di Paolo Fox, LEGGI l’oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Una nuova settimana sta per iniziare. Scopriamo come sarà e quali segni saranno baciati dalla fortuna con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete. Buone notizie per i single che potranno iniziare nuove relazioni e tornare a credere all’amore. Le coppie che invece hanno vissuto momenti di crisi potranno superare le difficoltà e ritrovarsi, con un risveglio della passione e il ritorno di intense emozioni.

Toro. Preparatevi ad importanti novità in campo lavorativo e professionale. Aspettatevi una proposta inattesa di quelle impossibili da rifiutare, un incarico di grande prestigio e responsabilità che potrà anche migliorare notevolmente la vostra posizione contrattuale.

Gemelli. Qualsiasi proposta arriverà in campo lavorativo dovrà essere valutata accuratamente, soprattutto se a proporla saranno persone serie e affidabili. Anche se potreste trovarvi al centro di importanti cambiamenti capaci di rivoluzionare la vostra vita, non chiudete nessuna porta.

Cancro. Le coppie dovranno prestare molta attenzione ai conflitti, che si presenteranno soprattutto nei primi giorni della settimana. Evitate di acuire il vostro malessere, esasperando le tensioni e cercate invece di appianare subito le possibili divergenze.

Leone. Alla fine della settimana vi sentirete soddisfatti e appagati perché nel campo lavorativo avrete raggiunto traguardi importanti ed ambiziosi. Ma questo richiederà grandi sforzi almeno fino a giovedì, con la possibilità di avvertire un grande senso di stanchezza e di stress.

Vergine. La settimana si presenta molto positiva per le coppie che intendono fare progetti. Con il partner vi intenderete a fondo e non ci saranno grandi divergenze su come procedere. Per i single possibili nuovi ed interessanti incontri.

Bilancia. I single vivranno giornate molto contrastanti, divisi a metà fra il desiderio di iniziare una nuova relazione e il timore di ripetere certi errori del passato. Non vi va di affrontare nuove delusioni e non saprete cosa fare. Dovrete spesso litigare con voi stessi.

Scorpione. Non sarà una settimana positiva sul fronte sentimentale. Certi problemi di coppia finora tenuti sotto controllo potrebbero facilmente esplodere e dare luogo a diverse incomprensioni e tensioni. Non sarà facile mediare ma dovrete impegnarvi al massimo.

Sagittario. Per i single del Sagittario sarà molto utile tenere gli occhi bene aperti per non lasciarsi sfuggire qualche buona occasione che potrebbe passare inosservata. Non sottovalutate nessun particolare, e anche nel rapporto di coppia cercate di non trascurare il partner per dedicarvi al lavoro.

Capricorno. Nei prossimi giorni sono sconsigliate le discussioni in campo lavorativo. Potreste avvertire dei torti contro di voi, ma dovrete tenere a bada la vostra ira. Non avanzate rivendicazioni e non attaccate frontalmente chi pensate possa ostacolarvi. Potreste non avere le armi giuste per vincere.

Acquario. Una bella amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più serio. Fino ad oggi avete sottovalutato alcuni aspetti di una persona a voi cara, non riuscendo a capire che oltre all’amicizia desiderava da voi qualcosa di più. Finalmente aprirete gli occhi.

Pesci. Buone notizie in campo professionale. Se siete in attesa di conferme, finalmente arriveranno e saranno molto convenienti per voi. Aver pazientato a lungo in attesa di risposte si rivelerà molto utile. Sfruttate a fondo tutte le occasioni.

Tagged