Martedì 30 aprile, come finisce il mese con l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Ecco le previsioni di oggi, 30 aprile, con l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni. Come finisce il mese.

Ariete. Favoriti incontri e relazioni interpersonali. Dovrete lottare per ottenere ciò che vorrete, ma alla fine avrete i risultati sperati e le giuste soddisfazioni.

Toro. Avete una grande carica di energia che sarà bene sfruttare nelle varie situazioni, sia in campo professionale che sentimentale. Importante però rapportarsi con le persone giuste.

Gemelli. Giornata nervosa, caratterizzata da diversi contrasti da appianare sia in campo lavorativo che sentimentale. Cercate di portare pazienza. Da domani andrà meglio.

Cancro. Cercate di non essere troppo polemici con gli altri, evitate gli scontri, cercate di tenere a bada il vostro malessere e la vostra insoddisfazione, sia in campo lavorativo che soprattutto sentimentale.

Leone. Ottimi risultati in questa giornata soprattutto perché sarete positivi e propositivi. Questo vi permetterà di essere apprezzati agli occhi degli altri, soprattutto dei vostri superiori.

Vergine. Oggi dovrete prestare molta attenzione ai soldi, perché negli ultimi tempi avete esagerato con le spese e certi conti potrebbero non tornare. Ottima la giornata per i chiarimenti in amore.

Bilancia. Avete bisogno di rilassarvi, lo stress è alto e continua a manifestare i suoi sintomi. Dovreste approfittare di queste giornate per ridurre i vostri impegni e ricaricare energia.

Scorpione. Ci sono delle difficoltà finanziarie da risolvere che continuano a crearvi ansia. Sarà bene chiudere il mese chiarendo una situazione in amore che ha creato tensione nella coppia.

Sagittario. Mettersi in gioco è la parola d’ordine. Vietato stare fermi o farsi condizionare da troppi dubbi. Cogliete l’attimo sfruttando ogni buona occasione che potrà presentarsi .

Capricorno. In questo periodo siete spinti da una grande voglia di fare, ma soprattutto da un forte desiderio di cambiamento. Volete fare cose nuove ma dovrete valutare bene a fondo le possibili occasioni.

Acquario. In questi giorni siete intrattabili, soprattutto perché non sopportate critiche e osservazioni e non accettate che qualcuno possa ostacolare i vostri progetti. Se vorrete ottenere risultati dovrete puntare su obiettivi facili.

Pesci. Purtroppo il lavoro vi sta impegnando molto, sottraendo spazio e tempo alla famiglia e agli affetti. Avete necessità di conciliare queste esigenze, anche perché lavorare troppo non vi sta portando i vantaggi sperati.

Tagged