Paolo Fox, oroscopo di MAGGIO: amore, lavoro e fortuna

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

E’ iniziato il mese di maggio. Scopriamo come sarà con le previsioni del noto astrologo e personaggio televisivo Paolo Fox tratte dal suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo Editore.

Ariete. In amore i sentimenti tornano ad essere protagonisti, le relazioni nate alla fine di aprile si rafforzeranno. Sarà possibile una dichiarazione d’amore già nei primi giorni del mese. Bisogna però evitare di affrettare troppo le cose. I cambiamenti saranno favoriti anche in campo professionale. Sarà possibile guadagnare qualcosa di più investendo su un progetto in cui si crede.

Toro. Sarà un mese importante per chi pensa alla convivenza o al matrimonio. Le coppie potranno fare seri progetti per il futuro con il partner. Chi invece prova dei sentimenti per qualcuno che è già impegnato potrà ricevere delle risposte. Nel lavoro tutto dipenderà dalla capacità di rimettersi in  gioco. Buone notizie per chi è in attesa di una vendita o di un contratto. Notizie positive anche per chi è in cerca di un reintegro lavorativo o di un risarcimento economico.

Gemelli. Le relazioni che sono sopravvissute ad aprile potranno andare avanti con maggiore serenità. I single o i separati potranno invece incontrare maggiori difficoltà. Mettersi in gioco non sarà facile, certe relazioni potrebbero rivelarsi particolarmente complicate. In campo lavorativo potreste sentirvi scarsamente valorizzati e tentati di buttare tutto all’aria. Meglio evitare colpi di testa e conservare quello che si ha. Valutate attentamente la convenienza di un progetto su cui si sta lavorando.

Cancro. In campo sentimentale preparatevi a numerosi conflitti che caratterizzeranno l’intero mese, soprattutto perché a maggio l’amore non sarà al primo posto della vostra agenda. Il partner si sentirà trascurato ed incompreso e vi farà pesare la vostra indifferenza. Nel campo lavorativo dovrete camminare con le vostre gambe, liberandovi di chi ha tentato di condizionare la vostra attività. Qualche finto amico ha pure tentato di mettervi in cattiva luce e sfruttare il vostro successo. Allontanatelo il più possibile.

Leone. Maggio passionale per i nati sotto il segno del leone, soprattutto la prima settimana del mese. Chi ha un partner che si è allontanato può provare a riavvicinarlo superando incomprensioni e malintesi. Anche le nuove relazioni saranno favorite. Mese positivo anche per rinnovare o siglare accordi lavorativi. Chi è in prova non avrà problemi a mettere in luce le proprie capacità ed essere così premiato e valorizzato dai superiori.

Vergine. Incontri interessanti in campo sentimentale entro il 20 del mese. Coloro che stanno da molto tempo con la stessa persona, potrebbero dover fronteggiare incomprensioni e contrasti che sarà bene chiarire repentinamente evitando che possano degenerare. In campo lavorativo chi ricopre un ruolo di prestigio potrà ottenere ciò che vuole dirigendo il gioco. Chi ha vissuto dei problemi potrà invece trovare le giuste soluzioni.

Bilancia. Il rapporto di coppia potrà risentire delle tensioni o della stanchezza che derivano dal lavoro. Chi ha una relazione di lunga durata potrebbe dover rivedere qualcosa. Sarà però fondamentale dialogare con il partner e ricercare un compromesso, evitando di imporre ad ogni costo la propria volontà. Sarà possibile fare scelte di lavoro importanti soprattutto se c’è un contratto da rinnovare o un rapporto da modificare. I migliori risultati si potranno ottenere nella prima parte del mese.

Scorpione. In amore potreste decidere di chiudere una relazione che non funziona più da molto tempo, ma attenti a non aprire contenziosi in caso di separazione, perché sarà molto difficile gestirli. Siete intransigenti e non accettate zone d’ombra o ambiguità nel rapporto di coppia. Novità in campo lavorativo: per chi ha un’attività avviata da molto tempo, sarà possibile tentare nuovi investimenti e progetti ambiziosi. Chi invece ha iniziato una nuova attività comincerà a vedere risultati.

Sagittario. Chi vorrà separarsi non dovrà farlo al prezzo di particolari tensioni, ma potrà trovare facilmente un accordo con il partner. Le coppie che si sono già separate invece avranno modo di riavvicinarsi. Il mese si presenta inoltre ideale per chi ha progetti matrimoniali e vuole avere un figlio. In ambito lavorativo è il momento giusto per parlare di affari e concludere delle trattative. Se fino ad oggi non siete stati valorizzati come avreste meritato, adesso finalmente riceverete il giusto trattamento.

Capricorno. Ci saranno giornate molto tese in campo sentimentale, soprattutto nei primi dieci giorni di maggio. Se vorrete superarle e ritrovare piena armonia con il partner, allora dovrete cercare di ritrovare un po’ di quell’intimità che sembra mancare da molto tempo. Sul lavoro è il momento giusto per pensare ad un progetto ideato da tempo. Se un vostro collega tenterà di ostacolarvi avrete le armi giuste per contrastarlo e vincere. Non fatevi scavalcare e cercate di colpire per primi.

Acquario. Si registreranno forti tensioni in amore, ma questo non è detto che porti necessariamente ad una rottura. Separarsi sarà molto più probabile per le coppie che sono in crisi da molto tempo. Le altre potranno riconciliarsi senza grossi ostacoli. Il problema è che in questo momento siete troppo concentrati sul lavoro dove potrebbero presentarsi delle criticità, legate ad un contratto che tarderà ad essere rinnovato o a dei pagamenti bloccati. A fine mese le cose andranno meglio.

Pesci. Dal punto di vista sentimentale, l’amore vedrà un risveglio nella seconda metà del mese. Se c’è instabilità nella coppia occorrerà trovare delle soluzioni al più presto, mentre le coppie che si sono separate in modo brusco già ad aprile potrebbero dover affrontare spiacevoli controversie che si trascineranno a lungo. Nel campo lavorativo sarà bene rimandare i progetti più importanti, anche se comunque non mancheranno le buone notizie e le opportunità soprattutto a fine mese.

Tagged