Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 maggio: cosa dicono le stelle

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo come trascorrerà la giornata di oggi, 2 maggio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Siete più energici. Entro oggi potrete risolvere anche un grande problema. Potreste fare colpo su una persona, forti del vostro fascino e farla innamorare. Ma anche voi sarete ben predisposti ad amare.

Toro. Evitate di pensare troppo a certe questioni che vi riguardano soltanto marginalmente. Da oggi sarà possibile ritrovare un feeling con il partner. Avete tanta pazienza di aspettare i comodi altrui, ma non all’infinito.

Gemelli. Dal punto di vista delle relazioni ci sono delle cose da sistemare e continuate a stare sul piede di guerra. Dovrete convivere con certe tensioni ancora per qualche settimana, poi le cose cambieranno.

Cancro. La vita sentimentale e le relazioni stanno subendo una battuta d’arresto. Oggi sarete un po’ sotto pressione in attesa di un recupero che comunque non tarderà ad arrivare. Necessaria quindi la massima cautela anche sul lavoro.

Leone. State vivendo momenti di tensione e dovete evitare di restare vittime delle circostanze. Oggi però avrete l’amore dalla vostra parte anche perché siete molto attraenti e le persone cercheranno di avvicinarsi a voi. E qualcuna vi piacerà.

Vergine. Le giornate da oggi promettono bene con aspetti positivi anche sul lavoro. Se attendete delle risposte da aprile, inizieranno ad arrivare anche se gradualmente. Non esagerate con le spese ma risparmiate più che potete.

Bilancia. Attenzione in amore soprattutto se si hanno storie in sospeso, dove potrebbero sorgere tensioni e rivendicazioni. Guardatevi da chi avete attorno, non tutte le persone che pensate amiche sono realmente leali e sincere.

Scorpione. Giornata ideale per risolvere difficoltà in amore che potrebbero ulteriormente complicarsi con il trascorrere dei giorni. Siete spinti da un grande desiderio di cambiamento ma purtroppo sarete costretti a fare le cose di sempre.

Sagittario. E’ il momento di rafforzare le relazioni sentimentali. Un’ex potrebbe tornare e in qualche modo potreste anche rivivere delle forti emozioni. Ma avete i piedi per terra e più lei vi cerca, più voi potreste sentire il bisogno di allontanarvi.

Capricorno. State gestendo alcune situazioni complicate create da altri, che però vi stanno provocando diversi conflitti anche in amore. Oggi le tensioni si acuiranno ulteriormente e voi potreste trovarvi nella condizione di dover tacere per non offendere gli altri.

Acquario. Avete una gran voglia di liberarvi di certi pesi e oggi potrete farlo. In genere siete molto cauti e diplomatici nelle scelte, ma non ne potete più di subire e oggi deciderete di chiudere definitivamente le porte a chi vi ha deluso.

Pesci. E’ arrivato il momento di affrontare e risolvere questioni finanziarie e sentimentali in sospeso, specie se hanno a che fare con qualche ex. Avete capito che una relazione non funziona e avete deciso di chiuderla. Purtroppo però avete atteso troppo.

Tagged