La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 6 al 12 maggio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Sta per iniziare una nuova settimana. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox.

Ariete. Questa settimana sarà fondamentale mettersi in gioco, sia in campo professionale che sentimentale. Dovrete parlare chiaro nelle varie situazioni e prendere l’iniziativa senza lasciarvi condizionare da dubbi o paure. Soltanto così potrete superare brillantemente tutti gli ostacoli.

Toro. Avete la fortuna dalla vostra parte, soprattutto in amore. Nei prossimi giorni puntate in modo particolare a rafforzare le relazioni nate da poco. Buone notizie anche per i single, possibili nuovi incontri e interessanti occasioni saranno alle porte.

Gemelli. Sul lavoro potreste essere facilmente chiamati a rispondere di un problema da voi provocato, ma sarà fondamentale in una situazione del genere mantenere la calma e non perdere la pazienza. Sarà utile anche il supporto di amici, colleghi e persone molto fidate.

Cancro. Basta polemizzare sempre con tutti su tutto. Provate invece a raggiungere un equilibrio con l’esterno, altrimenti diventerà molto difficile poter recuperare certi rapporti in crisi. Se desiderate nuove emozioni, allora sforzatevi di risultare simpatici agli occhi degli altri.

Leone. Cercate di fare le cose un po’ per volta, altrimenti rischierete di farne troppe e male. Attenti anche a non esagerare con le spese. In questa settimana sarà favorito soprattutto l’ambito sentimentale e ci saranno sorprese nel giro delle amicizie.

Vergine. Una buona amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più serio, ma dovrete essere voi a capirlo e a fare in modo che ciò si concretizzi nel migliore dei modi. Tenete d’occhio certi rapporti professionali e rafforzateli più che potete, potrebbero rivelarsi presto molto convenienti.

Bilancia. In campo sentimentale diventa sempre più difficile gestire le incomprensioni e i conflitti, mentre chi è single fatica a trovare un nuovo amore. Colpa del vostro carattere poco diplomatico. In compenso arriveranno ottimi risultati nello studio e sul lavoro.

Scorpione. Se avete chiuso da poco una storia, attenti ad iniziarne un’altra se non siete davvero sicuri che quella incontrata è la persona giusta. Potreste commettere un nuovo errore. Certe volte meglio pensare ad altro, concentrandosi magari di più sul lavoro.

Sagittario. Non state con le mani in mano e soprattutto fate le cose con convinzione. Non fermatevi al primo ostacolo e non fatevi condizionare da cattivi consigli. Avete le armi giuste per vincere, ma sarà fondamentale sfruttarle al meglio e usarle al momento giusto.

Capricorno. Avete necessità di chiarimenti in amore, ma questa settimana non vi porterà grandi novità. Attenti invece a certe possibili provocazioni che arriveranno dal vostro partner. Potrebbe essere soltanto un modo per misurarvi mettendovi alla prova.

Acquario. Nei prossimi giorni sarà essenziale tenersi lontani dalle polemiche, perché la vostra irruenza potrebbe spingervi a fare o dire cose di cui potreste poi pentirvi. Gestite con cautela le tensioni, evitando di rovinare i rapporti sentimentali e soprattutto le amicizie.

Pesci. Finalmente un progetto inizia a decollare. Datevi da fare, non perdete tempo, mettetecela tutta per realizzarlo in tempi rapidi. Una persona cara potrebbe trovarsi in difficoltà. Non fategli mancare il vostro supporto che potrebbe rivelarsi prezioso.

Tagged