Martedì 14 maggio 2019: segni fortunati nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, martedì 14 maggio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele.

Ariete. Oggi mancherete di energia, vi sentirete svuotati e demotivati. Non potrete contare neanche sull’aiuto degli altri. Provate a risollevarvi con le vostre forze.

Toro. State attraversando una fase di grandi cambiamenti e questo vi porta del nervosismo, perché non riuscirete a mettere tutto a punto. Serve pazienza e una buona dose di fiducia in voi stessi.

Gemelli. Non perdete la pazienza anche se oggi saranno molti intorno a voi a provocarvi. Avete dei problemi da risolvere ma dovrete agire con la massima cautela.

Cancro. Oggi dovrete fare una selezione delle vostre priorità decidendo su cosa concentrare le attenzioni. Non trascurate l’amore per buttarvi a capofitto sul lavoro.

Leone. Giornata pesante sul fronte sentimentale, avete troppo trascurato il partner o gli avete offerto pretesti per dubitare di voi. Se ci tenete davvero cercate di recuperare il rapporto.

Vergine. Oggi si presenteranno ottime occasioni in campo professionale ma dovrete stare molta attenti alle risposte che darete. Accettate certe proposte soltanto se concrete, non cedete all’improvvisazione.

Bilancia. State migliorando molto le prestazioni in campo professionale ma faticate ancora molto a farvi apprezzare. Le gratificazioni desiderate non arrivano e questo vi rende nervosi.

Scorpione. Vorreste cambiare tante cose ma intorno a voi purtroppo le condizioni per farlo non ci sono e faticate a costruirle. Siete spinti a sfogarvi con gli altri e rischiate di compromettere i sentimenti.

Sagittario. In amore dovete capire cosa volete. Fatevi un serio esame di coscienza, interrogandovi sulle vostre priorità. A fine giornata troverete la strada giusta.

Capricorno. Siete giù di tono ma non vi mancano le energie per risollevarvi. Forse sarà bene chiedere l’aiuto di qualcuno che sappia darvi i giusti consigli e imprimervi il necessario ottimismo.

Acquario. Volete fare dei progressi ma purtroppo siete bloccati a causa di una serie di fattori avversi, soprattutto legati a problemi di carattere finanziario. La cosa migliore da fare è restare coi piedi per terra.

Pesci. Oggi fareste bene a restare ancorati alla realtà evitando di viaggiare troppo con la fantasia. Certi problemi richiedono risposte concrete e rapide e non soluzioni creative o estemporanee.

Tagged