Oroscopo di oggi mercoledì 15 maggio: le previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, mercoledì 15 maggio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele.

Ariete. Fate il massimo dello sforzo per ottenere risultati, ma purtroppo ci sono persone che vi remano contro e ostacolano le vostre attività. Questo vi crea tanto nervosismo, ma serve giocare d’astuzia.

Toro. Buone notizie in amore. Per chi è single serve prepararsi ad un interessante incontro con una persona piacevole. Le coppie solide potranno rafforzare ancora di più il loro legame.

Gemelli. Giornata positiva durante la quale riuscirete a mettere mano con successo a situazioni che si trascinano da tempo. Non scaricate le vostre ansie su chi vi sta intorno.

Cancro. In amore avete chiuso una storia ma non vi rassegnate. Dovete capire se può essere recuperata o se invece è meglio non insistere oltre. Fatevi un esame di coscienza.

Leone. Oggi potreste essere portati a perdere facilmente la pazienza e a reagire in modo molto piccato alle provocazioni. Non esagerate con le parole, qualcuno potrebbe offendersi in modo irreparabile.

Vergine. In amore oggi è la giornata ideale per conoscere nuove persone o per riconquistare il partner se ci sono stati problemi. Possibili cambiamenti in campo lavorativo.

Bilancia. Giornata nervosa e conflittuale sia a livello professionale che sentimentale. Le discussioni sul lavoro sarete portati a trasferirle poi in famiglia, creando tensioni inevitabili nella coppia.

Scorpione. Non aspettatevi novità né sul lavoro nè nel campo dei sentimenti. Questa giornata trascorrerà senza grandi emozioni e non vi regalerà nulla di interessante. Andrà meglio da domani.

Sagittario. Siete pieni di energia da sfruttare soprattutto in campo professionale. Avete tante idee da sviluppare. Datevi da fare quindi anche se i risultati non saranno immediati.

Capricorno. Dovete recuperare i sentimenti perché li avete troppo trascurati. Vi siete impegnati eccessivamente sul lavoro e non avete prestato attenzioni al partner. Oggi dovrete ritagliare spazio all’amore e alla famiglia.

Acquario. Inutile innervosirsi per le risposte che non arrivano. Questo non è il momento di fare progetti o tentare dei cambiamenti. Dovete avere pazienza e ridimensionare certe vostre pretese.

Pesci. Cercate oggi di vivere la giornata all’insegna della spensieratezza. Ogni tanto va bene mettere da parte la serietà e abbandonarsi ad un po’ di leggerezza. Vi servirà per ritrovare il buon umore.

Tagged