La settimana di Paolo Fox: LEGGI l’oroscopo dal 20 al 26 maggio 2019

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana, scopriamo cosa ci riserverà secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anticipate sulle pagine di DiPiù Tv.

Ariete. Questa settimana sarà molto importante, e si rivelerà decisivo, dedicare più tempo alla famiglia che avete molto trascurato a causa dei troppi impegni di lavoro e professionali. Cercate in questi giorni di recuperare per non correre il rischio di perdere la fiducia dei vostri cari.

Toro. State molto attenti alla vita di coppia perché questa settimana potrebbero nascere molto facilmente delle discussioni e tensioni con il partner. Dovrete gestirle con la massima cautela, soprattutto se da tempo il vostro rapporto non sta godendo di ottima salute.

Gemelli. Sul lavoro dovrete stare molto attenti a come giocherete le vostre carte. Avete infatti la concreta possibilità di ottenere ciò che volete e mettere a segno degli obiettivi molto ambiziosi. Ma la partita dovrete giocarla con professionalità spendendo tutto il vostro valore.

Cancro. In campo professionale preparatevi ad affrontare giornate molto complicate, durante le quali dovrete lottare per conservare ciò che vi siete guadagnati. C’è chi tenterà di tagliarvi fuori ma voi avrete le armi giuste per difendervi. Occhio però a non cedere facilmente alle provocazioni.

Leone. Nei prossimi giorni prestate molta attenzione alle trattative professionali che dovrete affrontare. Non fatevi ingannare e valutate bene le proposte, cercando soprattutto di tenere gli occhi bene aperti laddove tutto vi sembrerà eccessivamente facile. Non tutto ciò che brilla è oro.

Vergine. Questa settimana dovrete affrontare problemi legati all’ambito familiare e domestico e non mancheranno divergenze di vedute su varie questioni. In certi casi insistere sulle proprie posizioni potrebbe rivelarsi sbagliato. Meglio privilegiare la mediazione e i compromessi.

Bilancia. Sul fronte lavorativo arriveranno delle novità che tuttavia non vi soddisferanno come avreste voluto. I cambiamenti inseguiti ci saranno, ma in forma molto modesta. Tuttavia rifiutare certe proposte non sarà affatto conveniente. Meglio accontentarsi di poco che del nulla.

Scorpione. Ancora tensioni in amore. Il problema è che siete alla ricerca di conferme, ma il vostro partner è stanco delle vostre continue pretese e di una vostra ostinata diffidenza. Attenti a pretendere oltre il dovuto, perché la corda se troppo tirata rischierà seriamente di spezzarsi.

Sagittario. Questa settimana sembrerà scorrere senza particolari novità, soprattutto in campo sentimentale dove non arriveranno gli attesi cambiamenti nella vita di coppia che state cercando di ottenere. Meglio non insistere troppo, evitando inutili discussioni e tensioni.

Capricorno. Buone notizie per i single, chi sta cercando di fare colpo su una persona potrà più facilmente riuscire nell’impresa e iniziare una nuova relazione. Chi invece non otterrà risultati non dovrà demordere perché Venere è comunque dalla vostra parte e vi assisterà.

Acquario. Questa settimana sarà decisiva per sbloccare una trattativa o firmare un accordo. Quindi tenete duro e se la cosa potrà meglio agevolare l’esito positivo di un contratto non esitate a scendere a compromessi. Alla fine con qualche sconto otterrete comunque ciò che volete.

Pesci. Se avete vissuto una rottura sentimentale che vi fa stare male, questa settimana sarà più facile una riconciliazione con il partner, a patto però che siate voi a fare il primo passo, riconoscendo i vostri errori e le eventuali mancanze.

Condividi!

Tagged