Martedì 21 maggio, l’oroscopo di Paolo Fox e i segni della fortuna

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, martedì 21 maggio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele.

Ariete. E’ il momento giusto per avanzare progetti o per tentare di portare a termine quelli iniziati nel mese precedente. Ci sono occasioni valide per avere successo e ottenere soddisfazioni. Vanno colte al volo tutte le opportunità.

Toro. In questi giorni siete molto apprezzati da chi vi sta intorno ma ci sono anche tanti che non gradiscono il vostro successo. Attenti a voler strafare di risultati perché qualcuno potrebbe approfittare di qualche vostra debolezza per mettervi in difficoltà.

Gemelli. Ci sono mediazioni e compromessi che finalmente potrebbero agevolare lo sblocco di una situazione difficile. Anche se la soluzione non vi soddisferà totalmente meglio non insistere con pretese che difficilmente saranno accolte.

Cancro. La settimana è iniziata con ritmi pesanti che vi stanno togliendo serenità e vi sottopongono a stress eccessivi. Attenti ai vostri ripetuti sbalzi di umore, non sfogatevi con chi vi sta vicino, ancora meno con il vostro partner.

Leone. In campo professionale vincere le competizioni non sarà un problema, avete tanta energia e genialità. Diverso invece il discorso per ciò che riguarda l’amore dove non sarà facile decifrare certi comportamenti del partner.

Vergine. Se fino ad oggi non avete trovato grandi soluzioni ai vostri problemi, da oggi il vento inizierà a soffiare in un’altra direzione. Cercate tuttavia di prestare molta attenzione all’aspetto economico, certe spese vanno ponderate a fondo.

Bilancia. Si prospettano buone occasioni in campo professionale con qualche interessante proposta di lavoro. Avrete anche la possibilità di concludere un buon affare con qualche discreto investimento. Prestate attenzione alle offerte.

Scorpione. Siete innamorati persi, ma purtroppo avete puntato sulla persona sbagliata che vi sta facendo capire in ogni modo che non intende ricambiarvi. Inutile insistere, rassegnatevi e attendete giugno per ottenere risultati migliori.

Sagittario. Siete sulla strada giusta, state per raggiungere un traguardo importante che potrebbe rivoluzionare la vostra vita. Attenti però a non farvi condizionare da un certo pessimismo che vi sta spingendo a non credere in niente e nessuno.

Capricorno. In amore e sul lavoro è il momento di ripartire. Ci sono ottime possibilità all’orizzonte per voi che finalmente avete capito che non serve a nulla insistere con i rimpianti e vivere di nostalgie. Il passato è alle spalle.

Acquario. Mostratevi sicuri di voi stessi, in amore come negli affari. Ci sono buone occasioni da concludere ma se vorrete ottenere risultati dovrete innanzitutto vincere le insicurezze e le paure e scommettere sulle vostre spiccate capacità.

Pesci. Siete abituati a fare tutto da soli, ma oggi sentirete il bisogno di chiedere consiglio e aiuto agli altri. In amore avrete l’occasione di recuperare una storia se vi mostrerete però disponibili a rivedere certi atteggiamenti e sarete affettuosi come non mai.

Condividi!

Tagged