Oroscopo di Paolo Fox, cosa dicono le stelle oggi 23 maggio

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, giovedì 23 maggio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dalla rubrica del noto astrologo su Radio LatteMiele.

Ariete. Siete concentrati molto sul lavoro e questo vi sta creando stress e fatica. Impegnatevi a fondo, ma attenti a non trascurare troppo la sfera sentimentale. Cercate di rilassarvi pensando anche all’amore.

Toro. Oggi cercate di evitare le polemiche, avete bisogno di calma e serenità perché vi aspettano scadenze importanti e dovete ricaricarvi al meglio. Quindi evitate nervosismo e stress.

Gemelli. Anche oggi dovrete lottare per ottenere ciò che volete, nessuno è disposto a regalarvi nulla. Importante però cercare sempre le giuste mediazioni e i compromessi utili evitando possibilmente i conflitti.

Cancro. Cercate di agire con cautela e soprattutto di non farvi trascinare troppo dall’irruenza. Non siate impulsivi nelle reazioni anche se sarete tentati di mandare tutti a quel paese. Non scaricate le tensioni nella coppia.

Leone. Oggi sarà necessario chiarire liti e malintesi provando a stemperare al massimo la tensione con chi vi sta accanto. Sul lavoro tutto procede bene, ma dovete stare attenti a non inimicarvi chi potrebbe esservi di aiuto.

Vergine. Problemi sul lavoro e in campo economico sembrano non impesierirvi più di tanto, grazie all’amore che sta regalando belle emozioni sia alle coppie collaudate che a quelle di fresca costituzione.

Bilancia. Ci sono stati problemi e difficoltà sul lavoro ma adesso si possono facilmente risolvere e superare. E’ molto importante però mantenere la tranquillità evitando fatiche eccessive e accumulo di stress.

Scorpione. In amore siete molto dubbiosi su una storia nata da poco. Dopo la prima infatuazione, adesso non siete più sicuri di aver trovato la persona giusta. Sciogliere il nodo non sarà facile. Occhio alle finanze.

Sagittario. Troppo concentrati sugli affari avete trascurato i sentimenti e vi siete ritrovati soli. Vi siete accorti che nella vita non contano soltanto il lavoro e i soldi. Ora dovrete recuperare un rapporto chiedendo l’aiuto di qualcuno.

Capricorno. Lentamente state risolvendo alcuni problemi che sembravano insormontabili. Siete testardi e volete fare tutto da soli, ma oggi potreste avere bisogno del supporto di persone fidate. Non siate troppo orgogliosi.

Acquario. In questo periodo vi sentite molto attratti dalle trasgressioni, ma state vivendo una crisi sentimentale molto seria e certi svaghi non vi sono permessi. Cercate quindi di non esagerare e di restare con i piedi saldamente a terra.

Pesci. Ci sono buoni progetti in vista, ma oggi dovrete ancora fare i conti con ritardi e difficoltà economiche. Pazientate, e nel fine settimana andrà meglio sia a livello professionale che sentimentale.

Condividi!

Tagged