La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 27 maggio al 2 giugno

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Sta iniziando una nuova settimana. Andiamo a scoprire come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete. Quella che sta iniziando sarà una settimana complicata dal punto di vista lavorativo con conflitti e tensioni da superare. Per ciò che riguarda i sentimenti sarà bene attendere l’inizio dell’estate, anche se nei prossimi giorni non mancheranno le occasioni per incontri davvero interessanti.

Toro. I primi giorni saranno caratterizzati da una grande carica di energia che vi spingerà a dare il massimo soprattutto nell’ambito lavorativo. Siete tenaci e decisi a raggiungere ogni obiettivo ma dovrete tenere d’occhio la salute, stando attenti allo stress.

Gemelli. Nel campo sentimentale occorrerà grande prudenza soprattutto se state vivendo proprio in questo momento una fase travagliata nel vostro rapporto. Se siete single invece la scommessa sarà quella di vincere la timidezza e dichiararsi alla persona che vi interessa. In estate l’amore trionferà.

Cancro. Si apre una settimana di grandi aspettative ed attese. State cercando delle risposte, avete avanzato proposte e a giorni vi dovranno dire un sì o un no. Siate fiduciosi e soprattutto sul posto di lavoro non chiudetevi in voi stessi. L’amore in compenso sta tornando protagonista.

Leone. Preparatevi ad affrontare giornate molto tese in campo sentimentale e in famiglia per questioni che avranno a che fare soprattutto con l’aspetto economico. Tuttavia non si tratterà di scontri difficili da gestire e superare. Cercate di dare il massimo sul lavoro, troppi vi stanno osservando.

Vergine. In campo sentimentale si annunciano giornate molto importanti, nel corso delle quali sarete chiamati a prendere decisioni definitive, accettando una proposta di matrimonio o una convivenza. State però molto attenti agli aspetti economici, perché avete l’esigenza di far quadrare i conti.

Bilancia. Coraggio, il mese di maggio sta finendo. E’ stato un mese difficile e complicato per voi soprattutto sul lato finanziario e sentimentale. In questi giorni dovrete ancora gestire delle incomprensioni con il partner e controllare lo stato di salute. A giugno le cose andranno meglio.

Scorpione. In campo sentimentale avete finalmente metabolizzato una rottura, ma attenti a buttarvi a capofitto su una nuova storia. Meglio prendersi un periodo di riflessione e di attesa senza fantasticare troppo su un nuovo grande amore. Frequentate pure una persona ma senza bruciare le tappe.

Sagittario. Questa settimana dovrete cercare di tenere a bada il più possibile la vostra irruenza soprattutto in campo sentimentale. Siete spinti ad imporre il vostro punto di vista e le mediazioni non vi piacciono proprio. Forse è il caso nei prossimi giorni di non eccedere con troppe pretese.

Capricorno. Ormai non è più il caso di provare a recuperare una relazione sentimentale che si è chiusa in maniera traumatica. Cercare di tornare indietro vi porterà soltanto noie e fastidi. Meglio invece predisporvi a guardare avanti con fiducia, cogliendo al volo ogni occasione che possa farvi voltare pagina.

Acquario. In questa settimana nulla vi soddisferà, né in campo sentimentale, né professionale. Dovrete valutare con calma tutte le proposte che vi saranno sottoposte, cercando soprattutto di non restare vittime della vostra indecisione che rischia di paralizzarvi.

Pesci. Settimana positiva sul fronte degli incontri, avrete la possibilità di conoscere persone molto giovali e simpatiche. Se in campo sentimentale avvertirete una distanza da parte del vostro partner, fate molta attenzione, perché potrebbe essere un modo per farvi capire che si sta sentendo troppo trascurato.

Tagged