Paolo Fox del mese GIUGNO: oroscopo e previsioni per l’inizio estate

In Rilievo Oroscopo

E’ iniziato il mese di giugno. Scopriamo come sarà con le previsioni del noto astrologo e personaggio televisivo Paolo Fox tratte dal suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo Editore.

Ariete. Venere è in aspetto intrigante e quindi ribadisce e conferma i sentimenti. Verso metà mese si possono fare incontri interessanti. Una relazione molto lunga, che presenta problemi da tempo, è possibile che venga conclusa. Se non sopportate una persona, tipo un collega di lavoro, è possibile che decidiate di buttare tutto all’aria per sentirvi finalmente liberi e sereni. C’è chi pensa pure di chiudere un rapporto di lavoro e mettersi in proprio.

Toro. In amore i sentimenti tornano protagonisti. Chi si è liberato di una storia che lo stava logorando sta già vivendo delle belle emozioni e anche i single saranno soddisfatti. Sul fronte lavorativo si presenteranno  opportunità da altre città o addirittura dall’estero. Sarà meno incerto anche il quadro economico. Chi ha investito bene il proprio denaro può ottenere delle belle sorprese.

Gemelli. L’amore sarà favorito, ma non per tutti, specie per chi non è soddisfatto di un rapporto. Chi invece si è separato, non sarà del tutto aperto a nuove conoscenze. Bisogna invece stare attenti ai tradimenti che possono essere molto rischiosi in questo periodo. Dal punto di vista lavorativo chi ha delle vertenze o delle discussioni aperte, può trovare una soluzione e voltare pagina. Intorno al 20 si possono concludere degli accordi vantaggiosi. Possono esserci però anche delle trattative estenuanti con condizioni che faticherete ad accettare.

Cancro. Nei sentimenti potrete vivere un momento interessante per quanto riguarda i nuovi incontri. I single possono dedicarsi al divertimento più che ad impegnarsi per la vita, tanto per quello ci sarà sempre tempo. Meglio non perdere tempo con chi non merita la vostra attenzione. In ambito lavorativo potranno arrivare delle chiamate positive o comunque si potranno trovare delle soluzioni a problemi economici. Chi ha voglia di cambiare lavoro avrà delle opportunità in più..

Leone. Dal punto di vista dei sentimenti buttatevi a capofitto se c’è una storia che è iniziata da poco. Chi vuole trovare un nuovo amore, deve lasciarsi guidare dal cuore mettendo da parte tattiche e strategie. Chi ha vissuto una separazione o una crisi può amare ancora. Dal punto di vista lavorativo chi si è dato da fare sarà ricompensato. E’ possibile che arrivi una chiamata subito dopo un esame importante e in base all’attività svolta, può esserci anche un ritorno finanziario.

Vergine. Meglio non rivangare il passato a meno che non torni un’ex dalla quale meglio stare lontani. Le discussioni saranno frequenti durante il mese e poiché siete alla ricerca di tranquillità, meglio evitare conflitti cercando laddove possibile compromessi e mediazioni utili a stemperare le tensioni. Chi è riuscito ad ottenere un avanzamento di carriera, ora ne sta godendo i frutti.  Alcuni rapporti di lavoro troveranno una felice soluzione, ma è consigliato non lasciare il certo per ciò che non è sicuro.

Bilancia. Chi vive una relazione stabile e basata su sentimenti forti, non deve temere nulla. E’ possibile però vivere alcuni disagi in famiglia a causa dei problemi del lavoro. Sarà fondamentale non creare una distanza incolmabile con il partner su alcune questioni di fondo, convivenza, matrimonio o figli. Nel lavoro è possibile concludere un buon affare o firmare un contratto. Se siete in cerca di conferme sarà facile averle. Importante cogliere le occasioni al volo in questo periodo dell’anno, in vista degli ultimi mesi del 2019 che saranno difficili.

Scorpione. Potranno esserci degli incontri interessanti e si potranno vivere delle belle emozioni. Verso metà mese, sarà possibile veder nascere qualcosa di importante a livello sentimentale. Uscite, concedetevi ampi periodi di relax, frequentate amici. Agite con decisione se dovete portare avanti un contratto o un progetto. Prestate attenzione al contesto finanziario. Chi ha una propria attività dovrà valutare se chiuderla, buttandosi in qualcosa di nuovo, o se potenziarla.

Sagittario. In amore c’è un po’ di agitazione, dunque preparatevi ad un mese di forti tensioni perché certi obblighi di lavoro toglieranno tempo ai sentimenti. Chi invece sta vivendo addirittura due relazioni parallele, deve fare chiarezza stando molto attento a non gestire male la propria via d’uscita dall’ambiguità. In campo lavorativo le nuove collaborazioni vanno valutate attentamente. Attenzione alle spese, soprattutto intorno al 20 di giugno. Per i neo laureati buone occasioni in vista.

Capricorno. Si possono fare progetti importanti con il partner, per quanto riguarda una convivenza o un matrimonio. Chi ha al proprio fianco qualcuno di importante, quindi, può arrivare a programmare un grande passo per la coppia. Le relazioni nate di recente vanno avanti senza difficoltà. Nel lavoro lasciatevi alle spalle ciò che non ha funzionato per poter ripartire. Non mancheranno infatti le novità. Non date peso alle critiche di colleghi che vogliono screditarvi con ogni mezzo, ma guardatevi le spalle.

Acquario. Dal punto di vista dei sentimenti non è consigliabile accelerare i tempi soprattutto nella prima settimana che si presenterà conflittuale. Le cose miglioreranno nella seconda metà del mese. Le nuove relazioni sono quelle che godranno di maggiore fortuna. Nel lavoro sono favoriti i cambiamenti e le nuove esperienze anche se si presenteranno rischiose. Le nuove sfide non vi troveranno timorosi. Sarà anche facile risolvere eventuali contenziosi legali scegliendo la soluzione migliore e meno impegnativa.

Pesci. Le questioni economiche e lavorative non vi consentiranno di ritagliare grande spazio ai sentimenti. Attenzione ai conflitti, soprattutto per le coppie instabili, che potrebbero arrivare verso metà mese. Qualcuno potrebbe fare delle scelte drastiche. In campo professionale si potranno vincere delle sfide facendo valere o imponendo la propria volontà. Attenti allo stress perché la voglia di ottenere il massimo dei risultati potrebbe privarvi delle necessarie energie.

Condividi!

Tagged