La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 3 al 9 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta iniziando, la prima del mese di giugno. Scopriamo come sarà con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anticipate su DiPiùTV.

Ariete. Settimana brillante dal punto di vista sentimentale soprattutto per i single che vorranno iniziare una nuova storia d’amore. Per le relazioni nate da poco sarà il momento di una definitiva convalida. Per quelle consolidate ci sarà un ulteriore rafforzamento.

Toro. Se volete recuperare una relazione in crisi, è il momento di farlo, i prossimi giorni saranno decisamente favorevoli. Sarà però necessaria la collaborazione del vostro partner che dovrete trovare la maniera di coinvolgere e convincere a fidarsi ancora di voi.

Gemelli. Le buone notizie per voi arriveranno sul fronte lavorativo. Da tempo infatti siete in attesa di risposte per ciò che riguarda una proposta di lavoro o un progetto che avete presentato. Quindi tenetevi pronti per nuove sfide professionali.

Cancro. Sul posto di lavoro avete la necessità di mostrare quanto valete, ma questo potrebbe spingervi facilmente a polemizzare con i colleghi di lavoro o anche con i vostri superiori che non vi apprezzano come vorreste. Ecco, cercate di evitare atteggiamenti polemici su tutto.

Leone. In questo periodo vorreste fare tante cose, soprattutto dal punto di vista degli affari. Sarà invece necessario questa settimana farsi bene i conti in tasca e limitare le spese che rischiano di andare oltre le vostre effettive possibilità. Cercate di non esagerare.

Vergine. In amore non sarà facile gestire questa settimana per il sopraggiungere di conflitti e tensioni legate forse ad una diversa visione di come progettare il futuro. Tuttavia mantenendo un certo equilibrio si potrà facilmente tenere dette tensioni sotto controllo.

Bilancia. L’estate si avvicina ed è tempo di bilanci. Finalmente messi da parte certi problemi potrete dedicarvi a progettare una vacanza, senza aspettare necessariamente i mesi successivi. Giugno potrebbe regalarvi emozioni intense se saprete sfruttarlo nel modo giusto.

Scorpione. Se avete avuto dei problemi sentimentali, in questi giorni preparatevi ad un riavvicinamento con il partner. Alla fine vi accorgerete che certe discussioni sono soltanto frutto di incomprensioni facilmente superabili. Basta soltanto buona volontà.

Sagittario. Torna il sereno in campo lavorativo, i problemi recenti finalmente saranno superati e potrete riprendere con ottimismo le vostre attività. Buone notizie per i single in cerca di avventure che avranno l’occasione di incontri decisamente particolari.

Capricorno. Probabili malesseri nel rapporto di coppia a causa di divergenze di vedute su questioni delicate. Fra queste quasi sicuramente ci saranno anche aspetti economici che vi spingeranno a rivedere certe decisioni già prese che potrebbero rivelarsi impraticabili.

Acquario. Per le coppie che stanno insieme da diverso tempo, si avverte l’esigenza di risvegliare una passione ormai spenta e questo potrà avvenire anche coinvolgendo il partner nei vostri progetti o magari nelle vostre attività lavorative in modo da averlo più vicino possibile.

Pesci. Buone notizie questa settimana soprattutto per chi è single ed è in cerca dell’amore. Le stelle dicono che sarà possibile incontrare la persona giusta ma soltanto se ci sarà la disponibilità ad uscire di casa e frequentare gente nuova al di fuori del solito giro di amicizie.

Condividi!

Tagged