Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 giugno 2019. Come parte la settimana

In Rilievo Oroscopo

Come inizia la settimana? Andiamo a scoprirlo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno, liberamente estratte dalla rubrica curata dal noto astrologo su DiPiùTv. 

Ariete. Credere nell’amore, sarà questa la parola chiave della settimana appena iniziata soprattutto per chi è single ed è stanco di esserlo. Occhi ben aperti dunque.

Toro. Cercate di recuperare il vostro partner che si è allontanato, cambiate atteggiamento e fategli capire che avete bisogno di lui. Soltanto così eviterete di perderlo.

Gemelli. La parola d’ordine questa settimana è fiducia. Quella che dovete avere nelle vostre capacità credendo in ciò che fate e tenendo duro in attesa dei risultati.

Cancro. Calma e sangue freddo. Anche se siete impulsivi e difficilmente accettate colpi bassi e prevaricazioni, cercate di non raccogliere le facili provocazioni.

Leone. Prudenza, questa virtù dovrà giudare le vostre azioni a partire da oggi soprattutto nel settore economico e degli affari. Evitate gli azzardi e gli investimenti troppo onerosi.

Vergine. Credete nell’amore e sapete perfettamente come tenere a bada certi conflitti. Pertanto da oggi dovrete mettete in campo le vostre migliori capacità diplomatiche.

Bilancia. E’ giunto il momento di pensare di più a voi stessi e staccare la spina. Iniziate a progettare le vacanze. Valutate qualche buona offerta legata ad un viaggio.

Scorpione. L’amore non è bello se non è litigarello, recita il detto. Fortunatamente dopo la tempesta torna sempre il sereno. E allora siate ottimisti, l’amore torna a sbocciare.

Sagittario. Il peggio è alle spalle, certe polemiche del passato stanno scemando e potrete dedicarvi di più all’amore specie se siete single e in cerca di avventure.

Capricorno. Ormai sapete come affrontare le avversità della vita e quindi non avete bisogno di troppi consigli. Questa settimana dovrete navigare a vista.

Acquario. Ritrovare l’amore sarà la vostra mission a partire da oggi, evitando di trascurare il partner in cerca di maggiori attenzioni e conferme. Dimostrate quanto tenete a lui.

Pesci. Siete troppo abitudinari e amate stare chiusi nel vostro recinto. E’ il momento di evadere alla ricerca di nuove avventure, sentimentali e professionali che vi attendono.

Condividi!

Tagged