Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 5 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, mercoledì 5 giugno? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che il noto astrologo ha diffuso dalle frequenze di Radio LatteMiele

Ariete. Oggi dovrete cercare di tenere duro anche se la giornata non andrà come avevate sperato. Cercate soltanto di rilassarvi in attesa di giorni migliori senza esigere più del dovuto.

Toro. Certi cambiamenti stanno rivoluzionando la vostra vita e vi stanno mettendo davanti a scelte che avreste evitato volentieri di fare. Ma siete tenaci e l’avrete vinta.

Gemelli. Oggi qualche conflitto o vertenza lavorativa e legale potrebbe togliervi parte della serenità. Tenete duro e andate avanti come potete. Le soluzioni arriveranno presto.

Cancro. Siete in cerca delle cose difficili, un amore impossibile, una relazione complicata, sembrate molto confusi. Forse è il momento di chiarirvi le idee.

Leone. Se siete single e desiderate una nuova relazione cercate di adattarvi agli altri senza troppe esigenze evitando di accampare pretese difficili da soddisfare.

Vergine. Le cose sembrano andare per il verso giusto. Sul fronte lavorativo ci sono buoni progetti da realizzare, e anche l’ambito sentimentale sembra godere di un ottimo momento.

Bilancia. Non cedete oggi alle facili polemiche e alle provocazioni. Andate avanti e tenetevi alle spalle i torti subiti. State lontani da conflitti e tensioni.

Scorpione. Giornata positiva e ricchissima di soddisfazioni sia nel campo professionale che sentimentale. Non avete che da sfruttare ciò che vi capita.

Sagittario. Oggi vivete e lasciate vivere. Non aspettatevi grandi occasioni o novità di rilievo. Arriveranno in seguito. Vivete questa giornata senza particolari attese.

Capricorno. Giornata tesa soprattutto sul fronte lavorativo dove fareste bene a non alzare troppo i toni. Attenzione anche a scaricare le tensioni in famiglia o nella coppia.

Acquario. Siete animati da un forte spirito di ribellione che vi spinge a prendere decisioni azzardate. Tuttavia è consigliata la massima prudenza, cercate di restare ancorati alla realtà.

Pesci. Oggi potrete rivendicare ciò che vi spetta e ottenere finalmente ciò per cui state lottando da tempo. Prestate attenzione a chi si finge amico sparlando di voi alle spalle.

Condividi!

Tagged