Oroscopo di Paolo Fox. Le stelle di oggi 11 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Martedì 11 giugno 2019. Paolo Fox nella sua consueta rubrica su Radio LatteMiele ha svelato l’oroscopo per questa giornata che si presenta molto interessante.

Ariete. La giornata di oggi potrebbe essere funestata da una persona che vi farà perdere facilmente la pazienza provocandovi e rendendovi nervosi. Andrà invece molto meglio in amore.

Toro. I cambiamenti che state affrontando vi portano via tempo ed energie e questo vi spinge a trascurare i sentimenti. Cercate di venire incontro al vostro partner ritagliandovi gli spazi necessari.

Gemelli. In amore avete necessità di chiarimenti. La giornata si presenta ideale, quindi non indugiate ad affrontare certe questioni in sospeso con il partner, specie le più spinose. Buona fortuna.

Cancro. Giornata decisamente tesa e caratterizzata da tensioni e polemiche. Non è proprio il caso però di scaricare  i malesseri e la rabbia in famiglia o nella coppia.

Leone. Se volete dare una svolta alla vostra vita di coppia è il momento di farlo. I sentimenti in questo periodo sono favoriti quindi è necessario approfittarne senza indugi o tentennamenti.

Vergine. Oggi non ci saranno novità di rilievo, la giornata scorrerà senza grandi emozioni. Tuttavia in amore sarà bene prestare attenzione a qualche strano atteggiamento del partner forse in cerca di conferme.

Bilancia. Giornata positiva, nel corso della quale sarà finalmente possibile mettere mano e risolvere certi problemi che si trascinano da tempo immemorabile. In amore sono favorite le nuove relazioni.

Scorpione. Una fase di recupero molto positiva sta interessando sia la sfera lavorativa e professionale che quella dei sentimenti. Permangono criticità da risolvere ma nel complesso le cose stanno andando molto bene.

Sagittario. State in campana, la giornata offre la possibilità di qualche trasgressione che sarà bene tenere alla larga. Le ambiguità in questo periodo sono sconsigliate. Meglio mantenersi onesti e chiari.

Capricorno. Oggi dovrete fronteggiare diverse criticità, rappresentate soprattutto da persone che cercheranno di mettervi alla prova o di ostacolare le vostre attività. Qualche successo comunque lo porterete a casa.

Acquario. Giornata di recupero sia in campo lavorativo che sentimentale, potrete far valere le vostre ragioni e ottenere risultati. Inizierete finalmente a dirigere il gioco senza subire più le scelte altrui.

Pesci. In amore ci sono problemi e tentazioni da superare. La possibilità di un tradimento sembra farsi concreta ma dovrete stare molto attenti, perché potreste essere scoperti facilmente mettendo a rischio il vostro futuro.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.