Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 giugno e weekend 15 e 16 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Siamo alle porte del weekend, quindi scopriamo come sarà la giornata di oggi, venerdì 14 giugno, e il fine settimana con le previsioni di Paolo Fox svelate su Radio LatteMiele.

Ariete. Il weekend è alle porte e sarà per voi l’occasione giusta per rilanciare i sentimenti, cercando di frequentare le persone che vi interessano, oppure recuperando un rapporto che necessita di nuovi stimoli. Non confondetevi però con persone troppo diverse da voi.

Toro. Cercate di fare leva e affidamento soltanto sulle vostre capacità, non date ascolto a persone che vorrebbero pilotare la vostra vita spingendovi a fare cose che non volete. Avete forza ed energia sufficienti per raggiungere da soli i vostri traguardi.

Gemelli. In questo weekend cercate di prediligere la calma e la tranquillità, tenetevi il più possibile alla larga da situazioni complicate che potrebbero crearvi problemi. Avete bisogno di rimettere ordine nella vostra vita professionale e sentimentale.

Cancro. Avete bisogno di ripartire per superare una fase critica della vostra vita. Questi giorni saranno fondamentali per chiarirsi le idee e soprattutto mettere a punto nuove strategie utili a rilanciarsi, uscendo da una fase di forte instabilità.

Leone. Il weekend vi vedrà rigenerati dopo alcuni giorni molto stressanti, in cui avete dovuto dare il massimo, stancandovi in modo eccessivo. Sul lavoro però siete riusciti ad imporvi e a far valere le vostre ragioni, adesso c’è da raccogliere i frutti.

Vergine. Le cose vanno molto bene per voi, se però vi manterrete equilibrati e lungimiranti senza tentare di imporre ad ogni costo il vostro punto di vista. In amore state dando il massimo e forse anche esagerando un po’, meglio non andare troppo oltre.

Bilancia. Avete voglia di ripartire e questo weekend vi offre occasioni giuste per farlo. Sarà molto importante coltivare buone relazioni con chi sapete esservi di aiuto. Mostratevi disponibili a ricevere consigli e appoggi alle vostre rivendicazioni.

Scorpione. Avete ottime idee da sfruttare e questo vi vedrà molto attivi soprattutto in campo professionale. Non vi va di stare fermi, volete ottenere il massimo ad ogni costo e se siete caduti siete decisi più che mai a rialzarvi e ripartire più forti.

Sagittario. In questi giorni potreste sentirvi troppo sotto osservazione, una sorta di sorvegliati speciali da chi può determinare il vostro futuro. Potrebbe rendersi necessario accettare dei compromessi se vorrete ottenere ciò per cui state lottando.

Capricorno. Certi progetti stentano a decollare, non tutto procede secondo i vostri piani e le vostre aspettative. Forse dovrete mettere da parte il vostro orgoglio e magari accettare l’aiuto di chi potrebbe sbloccare positivamente certe situazioni.

Acquario. Siete in cerca di rivalse e questo vi porterà in questi giorni a discutere con molte persone, poco disposte a condividere i vostri punti di vista. Attenti a non crearvi troppi nemici, soprattutto non esagerate con chi sapete essere importante per voi.

Pesci. Sul lavoro non aspettatevi una svolta, ma potrebbe arrivare una novità interessante capace di migliorare la vostra posizione. Permangono criticità in amore, e sarà bene nei prossimi giorni evitare discussioni che potrebbero aggravare una crisi in atto.

Tagged