La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 17 al 23 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta iniziando e Paolo Fox con il suo “Oroscopo 2019” pubblicato da Cairo Editore ci spiega come sarà questo periodo di metà giugno.

Ariete. Fate molto attenzione questa settimana alle discussioni in famiglia che potrebbero accentuarsi notevolmente. Attenti anche a come spenderete i vostri soldi, non esagerate con le spese e cercate invece di fare investimenti a lunga durata.

Toro. Buone occasioni questa settimana sul fronte lavorativo. Finalmente vedranno la luce certi progetti che avete in piedi da tempo ma che fino ad oggi siete stati costretti a rinviare per una serie di problematiche legate soprattutto alla carenza di fondi.

Gemelli. Periodo positivo per i Gemelli che potranno rivivere emozioni davvero intense alla luce di ritrovati stimoli e nuove passioni. L’ambito sentimentale sarà quello in cui si potranno ricevere le maggiori soddisfazioni. Meglio quindi approfittarne pienamente.

Cancro. Questo è un periodo eccellente dal punto di vista della salute. Certi malesseri dei giorni scorsi sono passati e voi vi sentite carichi di energia. Questo vi permetterà di concedervi ampi momenti di relax e anche buone occasioni di uscire, programmare gite o viaggi.

Leone. Vi aspettano giornate positive soprattutto sul fronte sentimentale, con l’amore che tornerà a fiorire, a partire soprattutto dalla giornata di domenica 16 giugno. Un trend positivo che poi proseguirà anche per l’intera settimana regalandovi piacevoli emozioni.

Vergine. Questi giorni vi troverete costretti ad affrontare alcuni malumori in campo sentimentale, con il vostro partner che potrebbe rendervi conto di certi atteggiamenti poco chiari. Dovrete quindi chiarire alcuni comportamenti e dovrete farlo con una buona dose di diplomazia.

Bilancia. La settimana entrante potrebbe portarvi molta fatica, soprattutto la giornata di martedì potrà rivelarsi piuttosto stressante portandovi facilmente a perdere la pazienza e dando luogo a diversi momenti di tensione. Mantenere la calma non sarà facile.

Scorpione. Settimana a 5 stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Infatti a partire da lunedì avrete modo di riconquistare una persona che vi sta particolarmente a cuore o fare colpo su una che vi interessa se siete single. Concluderete questi sette giorni in maniera magica.

Sagittario. Gli impegni sono tanti, il lavoro sembra non concedervi tregua, avete tante cose da fare, tanti impegni da onorare e obiettivi da raggiungere ad ogni costo. Siete tenaci e pronti a dare il massimo, ma non mancheranno momenti di grande stanchezza. Cercate di non esagerare.

Capricorno. Tenete d’occhio la salute in questo periodo. Siete un segno testardo, tenace, non disposto ad arrendersi e rinunciare a ciò che si vuole conseguire. Ma lo stress potrebbe giocare brutti scherzi. Quindi non andate oltre un certo limite, non affaticatevi più di quanto potete sopportare.

Acquario. In amore ci saranno novità di rilievo, ottime occasioni per i single, mentre se siete legati sentimentalmente ad una persona con la quale state attraversando un periodo di crisi, vi sarà molto facile dirigere il gioco e recuperare fiducia.

Pesci. In questi giorni potreste avvertire dei leggeri malesseri fisici. Nulla di grave, ma sarà bene non sottovalutarli e anzi porvi rimedio. Se lo farete infatti potrete dire addio a certi malanni per un lungo periodo e godere di una salute di ferro.

Condividi!

Tagged