/

Martedì 18 giugno, segni fortunati con l’oroscopo di Paolo Fox

3 minuti di lettura

Una nuova settimana è iniziata. Scopriamo come sarà questo martedì 18 giugno con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox svelate su Radio LatteMiele.

Ariete. Avvertite il bisogno di cambiare alcuni aspetti della vostra vita professionale e personale. Oggi avrete nuovi segnali in questa direzione. Forse è il momento di un cambiamento incisivo.

Toro. Uscire da una storia potrebbe non essere un dramma ma una concreta opportunità. Nel rapporto di coppia evitate competizioni esasperate con il vostro partner e cercate invece la massima condivisione.

Gemelli. Anche se amate stare soli e non avere troppe persone intorno, oggi più che mai sentirete il desiderio e il bisogno di essere amati. Cercate quindi la compagnia di persone affettuose e sincere.

Cancro. Oggi misurate attentamente le parole e soprattutto state molto attenti con certe battute. Qualcuno potrebbe non gradire e rischierete di dare luogo a spiacevoli discussioni e tensioni.

Leone. Giornata positiva nel corso della quale riuscirete anche a risolvere certe questioni che si trascinano da molto tempo. Avete imparato molto dal passato e sapete bene di non dover ripetere certi errori.

Vergine. Ci sono situazioni del passato che continuano a tormentarvi, un rapporto sentimentale finito male potrebbe riaffiorare lasciando nuovi strascichi. Cercate di guardare avanti senza nostalgie.

Bilancia. Nessuno è disposto a regalarvi nulla, tutto ciò che volete dovete conquistarlo con fatica e sudore. Avete però il partner che vi sta accanto e vi sostiene. Consolatevi fra le sue braccia.

Scorpione. Giornata da dedicare alla programmazione in tutti i settori, da quello lavorativo a quello personale e sentimentale. Dovete riorganizzare idee e modalità d’azione.

Sagittario. Giornata positiva sul fronte professionale, con ottimi risultati e grandi soddisfazioni. Il desiderio di ottenere successo potrebbe farvi perdere di vista l’amore. Non trascurate troppo il partner.

Capricorno. Giornata positiva e ricca di energie. Avrete la forza di far partire importanti progetti, programmare iniziative e concludere buoni affari. E allora datevi da fare.

Acquario. Il nervosismo la fa da padrone, siete polemici e insoddisfatti verso tutto e tutti. Ma fate attenzione a non rovinare troppo i rapporti con gli altri, placate parte del vostro malcontento.

Pesci. Oggi sarete rallentati da una forte pigrizia che vi terrà bloccati e vi scoraggerà, impedendovi di dare il massimo. Cercate di recuperare energia perché certi treni potrebbero passare una sola volta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Le “Nuove Impronte” di ShorTS International Film Festival per raccontare l’Italia del presente

Articolo successivo

Le parabole di Gesù a teatro. In scena a Roma “La Pietra Scartata”

0  0,00