La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dal 24 al 30 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta iniziando, andiamo a scoprire come sarà con alcuni spunti offerti da Paolo Fox e liberamente tratti dalle previsioni apparse su DiPiùTv Stellare.

Ariete. Nella settimana che sta per iniziare dovrete tenere sotto osservazione la salute. Nulla di grave, ma meglio non sottovalutare qualche segnale che potrebbe presentarsi inaspettato, un campanello d’allarme non va mai trascurato. Evitate soprattutto affaticamento e stress, specie se non necessari ai vostri obiettivi.

Toro. I prossimi giorni non avrete problemi a gestire certe situazioni che vi stanno molto a cuore. Anche i progetti su cui state lavorando da tempo non avranno difficoltà a concretizzarsi. Quindi sarà molto utile concentrarsi e impegnarsi a fondo nel raggiungimento di risultati a portata di mano.

Gemelli. Approfittate di questa settimana per affrontare discorsi legati al lavoro e alle attività professionali. Se volete rivedere la vostra posizione economica o contrattuale o intendete convincere qualcuno della bontà di un progetto, avrete ottime possibilità di riuscita se vi impegnerete seriamente.

Cancro. Le cose sembrano mettersi bene nei prossimi giorni soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ma non solo, perché anche i sentimenti potranno godere di un positivo risveglio. Insomma, le stelle sono dalla vostra parte e a questo punto sta a voi fare in modo di sfruttare le occasioni.

Leone. Il segno del Leone sarà fortunato soprattutto in amore, con una settimana che lo vedrà impegnato a chiarire malintesi con il partner e a riaccendere passioni affievolite e spente. Sarà necessaria una buona dose di comprensione nei confronti del partner cercando di assecondare il più possibile i suoi desideri e le aspettative.

Vergine. Questa settimana dovrete tenere d’occhio la fortuna perché potrebbe bussare alla vostra porta inaspettata. Ma se vi piace sfidare la sorte, attenti a non fare il passo più lungo della gamba perché la dea bandata potrebbe non amare troppo gli ingordi e voltarvi facilmente le spalle.

Bilancia. Nei prossimi giorni occorrerà grande prudenza, anche se vi sentirete spinti a dare il massimo, soprattutto sul lavoro. Siamo in estate, fa caldo e certi ritmi potrebbero rivelarsi insostenibili per il fisico. Non lasciatevi trasportare tropppo da qualche improvviso desiderio di trasgressione.

Scorpione. Agite con prudenza nei prossimi giorni, soprattutto a partire da mercoledì. Potreste essere spinti a compiere qualche azzardo, ma prima di agire meglio riflettere a fondo senza lasciarsi tentare da facili colpi di testa. Forse è meglio accettare a malincuore qualche cambiamento senza esigere troppo.

Sagittario. Attenzione questa settimana a come parlerete, cosa direte e come vi rapporterete con gli altri. Siete un carattere irruento e potreste ferire le persone con le vostre reazioni sproporzionate. Meglio ponderare bene parole e gesti. Contare fino a dieci prima di parlare vi sarà di grande aiuto.

Capricorno. La parola d’ordine questa settimana sarà soltanti una: calma. Ve ne occorrerà tanta perché facilmente potreste essere spinti a perdere la pazienza o magari a mettere troppe energie in ciò che fate. Siete stanchi, avreste bisogno di un periodo di sano riposo. La salute non va messa a dura prova in questi giorni.

Acquario. Siete in una fase di importanti cambiamenti che in verità già da giorni stanno dando frutti vantaggiosi. Per chi ha un nuovo progetto in piedi però servirà un’attenta valutazione per evitare di perdere tempo e soldi in qualcosa che potrebbe alla fine rivelarsi troppo effimero.

Pesci. Ci sono buone possibilità in campo lavorativo, soprattutto per chi lega il proprio guadagno al raggiungimento di determinati obiettivi. Ma meglio non fare mai il passo più lungo della gamba. Fate molta attenzione agli ex, potrebbero ripresentarsi chiedendovi un conto salato.

Condividi!

Tagged