Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 giugno e weekend 29 e 30 giugno 2019

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo come sarà questo venerdì 28 giugno 2019 e come trascorrerà il weekend con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio LatteMiele.

Ariete. Nel weekend è possibile veder rifiorire l’amore, grazie soprattutto ad una nuova conoscenza che potrebbe far battere il vostro cuore. Ma se avete delle relazioni precedenti non ancora chiuse definitivamente, allora meglio fare subito chiarezza evitando complicazioni.

Toro. Da oggi e nei prossimi giorni potreste trovarvi alle prese con esigenze di carattere economico che potrebbero portarvi a rivedere certi programmi che avevate messo in conto, ma che ora potrebbero diventare troppo costosi. Quindi dovrete esaminare a fondo la situazione e prendere decisioni.

Gemelli. Oggi e nel weekend potreste trovarvi a dover prendere delle decisioni molto importanti che potrebbero incidere sul vostro futuro. Valutate attentamente ciò che andrete a fare, soprattutto perché da una vostra decisione potrebbe anche dipendere l’incontro con una persona molto importante.

Cancro. Approfittate di questi giorni per staccare la spina e divagarvi. Basta pensare sempre e solo al lavoro, ai problemi quotidiani, concedetevi momenti di ampio relax e di evasione. Sta per iniziare il mese di luglio che per voi potrebbe rivelarsi molto positivo.

Leone. Oggi e domani saranno giornate decisamente stancanti durante le quali potreste trovarvi anche al centro di discussioni di carattere sentimentale. Se siete in cerca di chiarimenti con il vostro partner, meglio soprassedere e magari affrontare i problemi nella giornata di domenica.

Vergine. Questi giorni potranno rivelarsi molto utili per rinsaldare un legame affettivo. Sono infatti favoriti i chiarimenti e le riconciliazioni, anche perché si registrerà una certa predisposizione a rivedere certi atteggiamenti che fino ad ora sembravano irremovibili.

Bilancia. Preparatevi ad un weekend importante dal punto di vista sentimentale. Se siete in cerca di conferme da parte del vostro partner, la giornata di domenica vi fornirà le risposte che state cercando. Fra oggi e domani preparate bene il terreno evitando tensioni o discussioni.

Scorpione. Oggi potrebbero presentarsi discussioni nella coppia, ma il consiglio è quello di lasciar correre polemiche e malintesi. Domani invece le stelle saranno dalla vostra parte e sarà molto più facile pretendere e ottenere certi chiarimenti in attesa di una ritrovata armonia nella giornata di domenica.

Sagittario. In questi giorni sarà necessario da parte vostra mantenere la calma in varie situazioni, sia di carattere sentimentale che professionale. Le discussioni potrebbero presentarsi inaspettate e crearvi forti tensioni. Quindi meglio mantenersi prudenti evitando di raccogliere le provocazioni.

Capricorno. Dovrete pazientare ancora prima di poter ricevere le risposte e le gratificazioni desiderate. Questo fine settimana meglio dedicarsi a coltivare gli effetti in attesa che arrivino buone nuove soprattutto dal mese di luglio. Se adesso vi sembrerà di vivere nella monotonia, presto vi ricrederete.

Acquario. Questi tre giorni saranno un po’ stressanti perché dovrete fare i conti con alcune situazioni avverse che non vi lasceranno tranquilli. Poi però domenica avvertirete un forte senso di liberazione e finalmente vi sentirete pronti a buttarvi tutto alle spalle ripartendo con entusiasmo.

Pesci. Da oggi a domenica sarete concentrati sulla realizzazione di un progetto e questo vi vedrà trascurare la sfera sentimentale e le amicizie. Attenti alle discussioni, soppesate soprattutto le parole che potrebbero ferire gli altri. Approfittatene anche per capire quali priorità devono guidare la vostra vita.

Condividi!

Tagged