La settimana di Paolo Fox. LEGGI l’oroscopo dall’1 al 7 luglio 2019

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana, la prima del mese di luglio. Scopriamo cosa ci riserva con le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo “Oroscopo 2019”.

Ariete. Questa settimana potrete viverla senza grandi preoccupazioni, soprattutto legate alle questioni economiche. I soldi non saranno un problema, anche se dovrete comunque essere prudenti nell’avviare certi progetti. L’amore andrà bene, ma attenzione alle liti in famiglia con genitori o figli.

Toro. Ottima questa settimana per ritrovare armonia in campo sentimentale in attesa di un luglio che potrebbe regalarvi grandi emozioni. Nel campo lavorativo e professionale sentirete il bisogno di intraprendere strade nuove e provare esperienze innovative.

Gemelli. I prossimi giorni dovrete tenere sotto stretta osservazione le finanze. Fosse per voi fareste tante cose, sviluppereste progetti ambiziosi, ma dovete stare attenti ai soldi, a non fare il passo più lungo della gamba. Sarà bene invece valutare le priorità e investire soltanto su ciò che può assicurarvi un ritorno economico.

Cancro. Prima di staccare la spina e andare in ferie dovrete faticare parecchio e portare a termine impegni piuttosto gravosi. Questa settimana sarà dunque utile non stressarvi troppo, ma anzi concedervi ampi momenti di relax. Il lavoro, quello duro, arriverà nelle settimane successive.

Leone. Nei prossimi giorni vi sarà molto utile una riappacificazione con una persona con cui siete in lite da molto tempo, e ciò potrà avvenire soltanto con un passo da parte vostra, chiedendo scusa per come vi siete comportati con lei. Ne trarrete grande beneficio. Occhio all’amore, una nuova fiamma potrebbe presto arrivare.

Vergine. Attenti in questi giorni alle liti con il vostro partner. Non vi va di ingoiare rospi e sarete tentati di parlare chiaro, dire come la pensate anche a costo di esagerare con le parole. Cercate di mantenere la calma. Attenti anche alle tentazioni del cibo. Non cedete troppo al palato, mantenetevi in forma.

Bilancia. Nel campo lavorativo ci sono buoni progetti all’orizzonte, ottime occasioni da inseguire, ma nessuno vi regalerà nulla e quindi dovrete farvi strada lottando e dimostrando chiaramente quanto valete. Potrete contare soltanto sulle vostre forze. Novità arriveranno presto.

Scorpione. Il vostro spirito di rivalsa troverà presto terreno fertile. Questi giorni vi sentirete particolarmente attivi, motivati, spinti da una grande voglia di fare, realizzare progetti, concludere affari e incontrare persone nuove e utili ai vostri obiettivi. In amore non sfuggite alle nuove emozioni.

Sagittario. Questa settimana avrete a che fare con delle inevitabili tensioni legate ad un senso di insicurezza generale. Non siete soddisfatti di ciò che fate e non sapete se la persona che avete vicino è davvero quella giusta. Potreste perdere facilmente le staffe. Cercate di mantenere la calma anche se non sarà facile.

Capricorno. Nei prossimi giorni vi renderete conto della necessità di dover pianificare le vostre attività e di non lasciare tutto all’improvvisazione. C’è inquietudine in amore forse perché non ne potete più del vostro partner troppo testardo e presuntuoso. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione.

Acquario. Dovrete fare i conti con un po’ di confusione nei prossimi giorni che renderà complicata la risoluzione di  conflitti e questioni legali. Sarà dunque molto utile farsi aiutare, accettare i consigli degli altri e non avere la presunzione di agire di testa propria. La testa potrebbe non starci proprio.

Pesci. Buone notizie arriveranno sul fronte economico. Finalmente avrete la possibilità di riscuotere dei soldi che attendevate da tempo e che vi garantiranno finalmente un po’ di stabilità in più. Se una persona che vi sta accanto sembra destabilizzarvi, meglio mettere con lei le cose bene in chiaro.

Condividi!

Tagged